Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ana Caterina Morariu, il suo cuore è ancora libero?

Squadra antimafia, si sa, è una fra le fiction più amate dal popolo italiano. E ciò ha una conseguenza immediata: c’è grande curiosità circa la vita privata dei vari interpreti. E allora oggi puntiamo i riflettori su Ana Caterina Morariu, alias l’ispettore Lara Colombo. Colei che nella finzione ha la fortuna di vivere una love story con Marco Bocci/Domenico Calcaterra e di girare con lui anche diverse scene di sesso, per intenderci. Comunque. Mentre il buon Bocci ormai è felicemente coniugato con Laura Chiatti e presto diventerà papà per la prima volta, la Morariu è ancora single. O, almeno, non ha un compagno ufficiale. Qualche tempo fa faceva coppia col collega Dino Santoro, conosciuto mentre entrambi frequentavano il Centro sperimentale di cinematografia a Roma; poi il rapporto è finito e da allora, appunto, non c’è al suo fianco una figura maschile “riconosciuta”.

Sono single, anche se quando lo dico nessuno ci crede“, ha detto Caterina nel corso di un’intervista a Tgcom. Era il 2013. Ma pare che la situazione sia immutata. Forse fa fatica a trovare un uomo che sappia vedere le sue fragilità, nascoste dietro la corazza di donna forte; o forse in questo periodo della sua vita preferisce dedicarsi anima e corpo al suo mestiere di attrice: le riprese di Sam sono impegnative e durano a lungo, cominciano ad agosto e vanno avanti più o meno fino alla primavera dell’anno successivo. Come se non bastasse, la troupe trascorre anche diverse settimane a Catania. Insomma, non è facile trovare spazio da dedicare alla ricerca dell’anima gemella… Bisogna semplicemente affidarsi al destino!

Intanto la fila dei corteggiatori si allunga, perché la Morariu è una donna non solo bella ma anche interessante. Così come è interessante la sua storia: è nata in Romania, è figlia della nota ballerina Marineta Rodica Rotaru e parla quattro lingue (rumeno, italiano, francese e inglese)… Una donna tutta da scoprire, insomma!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio