Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tra Emma Marrone e Belen Rodriguez è scoppiata la pace

Il tempo ricuce tutte le ferite e fa dimenticare i vecchi rancori: questo almeno sembra essere accaduto a Belen Rodriguez e Emma Marrone, fresche (a quanto pare) di riconciliazione. Galeotto fu il palco di Tu si que vales, show del sabato sera di Canale 5 presentato da Belen e Francesco Sole. Durante la registrazione della terza puntanta Emma è stata chiamata come giudice, in aggiunta a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ed è scoppiata la pace con l’argentina.

EMMA MARRONE INCONTRA STEFANO E BELEN AL RISTORANTE

Baci, abbracci sia a favore di telecamere sia dietro le quinte: dopo due anni e mezzo la cantante salentina sembra aver dimenticato i motivi di rancore e le due non si sono risparmiate in complimenti, tanto che Belen ha definito la cantante “una grande artista e una bella gnocca”. La storia tra Belen e Stefano De Martino aveva suscitato molto clamore, soprattutto perché pare che la relazione tra l’argentina e il ballerino sia iniziata mentre De Martino frequentava ancora la Marrone. Belen ha sempre smentito questa cosa, dicendo che la storia tra i due era già finita e che comunque al cuor non si comanda.

L’amore ha trionfato, sembra, ed Emma non pare essersene fatta un cruccio: ha continuato con la sua vita e la sua carriera e ora si vocifera che stia frequentando Fabio Borriello, fratello dell’ex fidanzato di Belen. Un intreccio niente male che però non ha ancora avuto la conferma dei diretti interessati. Nelle ultime foto rubate Emma appare felice e rilassate ed è inutile quindi rivangare il passato e perdere tempo a odiare Belen, meglio perdersi in abbracci e complimenti. Nei prossimi giorni vedremo se la pace è stata reale o solo un’esigenza di scena.

Photo by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio