Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Emanuele Trimarchi presenta la sua nuova fidanzata: come ha reagito Anna Munafò?

Da mesi i fan di Uomini e Donne sperano ancora che Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi tornino insieme, ma ormai non sembra esserci più nulla da fare. Proprio ieri, sabato 27 settembre, l’ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi ha pubblicato su Facebook una foto insieme alla nuova compagna: Vi presento Sonia… Sì, lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie. Un abbraccio. Lele”. Ovviamente sono state molte le critiche nei confronti del ragazzo, ma come avrà reagito invece la sua ex Anna?

In realtà non c’è nulla di cui preoccuparsi, infatti la Munafò ha scritto così sul social network: “Ho appena letto… Dovete essere felici e sorridenti… E ricordate di scegliere sempre ciò che è meglio per voi!!! Su suuuu che non è morto nessuno”. Insomma, l’ex tronista l’ha presa bene. Nessun problema. Anche perché i due ormai si sono chiariti e quindi non c’era proprio nulla da fare per tornare insieme. Qualche giorno fa la ragazza ha pubblicato un video nel quale spiega di aver parlato con Emanuele dopo tanti mesi e di aver fatto finalmente luce sulla loro situazione.

Lui le ha chiesto scusa per le parole poche carine usate dopo la registrazione di Uomini e Donne e poi, ma è stato anche un modo per confrontarsi riguardo la loro separazione: “Abbiamo parlato mettendo a confronto la sua verità e la mia verità. Così è uscita fuori LA VERITA'”. Ed anche adesso Trimarchi ha preferito parlare chiaramente con i suoi sostenitori (ma anche con chi non lo ama poi così tanto), presentando la sua fidanzata. Sarebbe stato davvero inutile nasconderla, per farsi poi paparazzare e creare scandalo. In questo modo non c’è proprio motivo di dare giudizi negativi. Speriamo che il pubblico lo capisca.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio