Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Margherita Vicario: Pietro Sermonti è il suo amore… Riservato

I Cesaroni: la giovane Margherita Vicario, nata a Roma nel 1988, professione attrice ma anche musicista, si sta facendo largo nei cuori dei telespettatori a colpi di semplicità. E’ una fra le new entry della sesta stagione, attualmente in onda su Canale 5, e veste i panni di Nina Scaramozzino. Primogenita di Sofia (Christiane Filangieri), nuova vicina di casa dei Cesaroni, ma anche figlia segreta di Giulio. Frutto di un’antica relazione clandestina. Lunghi capelli castani, fisico da modella, occhioni di cerbiatta, Margherita mette d’accordo sia il pubblico femminile che quello maschile. Al primo piace perché la sua bellezza non è eccessiva e neppure ostentata, dunque è facile rispecchiarsi in lei; i maschietti, invece, hanno un debole per la sua allegria e il viso acqua e sapone. Com’era prevedibile, cresce la curiosità nei confronti della sua vita privata. Ebbene: la bella Margherita ha un fidanzato noto. Ovvero l’attore Pietro Sermonti (ex di Alessia Marcuzzi nonché nipote di Susanna Agnelli), anche lui romano, classe 1971.

I due stanno insieme da diversi anni ma non è per niente facile beccarli insieme, soprattutto se si tratta di occasioni mondane. Pietro è un uomo molto riservata e Margherita, pur essendo più estroversa, non ama affatto esporti e come lui protegge la vita privata con le unghie e con i denti. “L’amore nella vita è fondamentale – ha dichiarato Sermonti qualche tempo fa dalle pagine del settimanale Grazia – Non c’è altra ragione al mondo per vivere: né i soldi, né la popolarità, né i premi“. Il rapporto di coppia, secondo lui, deve essere basato sull’umorismo, sul gioco e sul divertimento… Con Margherita tutto questo è stato ed è ancora possibile!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio