Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Luca Viganò: “I fatti valgono più delle parole…”. E’ geloso di Luce Barucchi?

Qualche giorno fa – in occasione del suo compleanno – Luce Barucchi ha pubblicato su Instagram una foto insieme al nuovo fidanzato. Guarda caso poche ore dopo l’ex fidanzato Luca Viganò ha scritto un messaggio criptico sempre sul social network: “Evito discussioni ma i fatti valgono più delle parole”. In molti hanno pensato ad un chiaro riferimento all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e al suo compagno. Forse si è un po’ ingelosito? In realtà non è assolutamente così e lo ha confermato lui stesso nei commenti successivi. E’ normale arrabbiarsi quando si pensa di avere ragione.

Luce ha lasciato Luca poco dopo la fine della trasmissione a causa – a suo dire – della distanza: “Abitiamo in due città diverse – ha dichiarato Luce lo scorso giugno attraverso un’intervista a Velvet Gossip e lui non può trasferirsi perché ha il suo lavoro là e perché la madre sta poco bene. Io invece non cambierei mai città per la stabilità di mio figlio. Lui viene prima di qualsiasi altra persona”. In tanti però hanno pensato ad un nuovo amore nella sua vita. Forse anche lo stesso Viganò? Ora però quest’ultimo pensa solo al suo futuro ed ovviamente di trovare la donna giusta per lui.

La Barucchi ha già scovato l’anima gemella e non riesce a non condividere questa gioia con tutti i suoi sostenitori: “Tu che riesci a farmi sorridere – ha scritto su Instagram – anche quando va tutto di me***a, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene… Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che… Hai reso la mia vita completa, posso solo dirti GRAZIE… Sei il più bel regalo di compleanno”. Se non è amore con la A maiuscola questo…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio