Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sposi entro giugno 2015

Questa volta è vero. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno confermato che si sposeranno entro il prossimo giugno. L’hanno ammesso ieri, venerdì 26 settembre, durante un’intervista a Pomeriggio 5. Sarà stata anche la padrona di casa Barbara D’Urso ad insistere sul tema matrimonio, ma alla fine i due hanno ceduto. La promessa verrà mantenuta o saranno state solo parole nell’aria? “Ti dico che in quest’anno e mezzo, sto cercando un modo perché lei mi ha “bruciato” tutti i modi possibili per chiederglielo”, ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne. Sarà vero?

Già lo scorso giugno Eugenio ha tirato in ballo questo tema attraverso una lunga dichiarazione pubblicata su Facebook: “Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio. So bene che a piace che le cose siano fatte bene, e dunque una richiesta di questa importanza va fatta con l’atmosfera giusta, magari durante una cenetta intima, in un bel posto, vestiti in modo elegante“. Anche questa volta è arrivata una bella lettera per la sua dolce metà: “E’ passato un anno e mezzo da quando ci siamo scelti e non ci siamo più lasciati. Mi rendo conto che senza di te, non so stare. Sei la donna giusta per me. Non finirò mai di ringraziarti perché ho trovato la serenità con te“.

Durante l’ospitata la coppia ha rivissuto i momenti più belli nella trasmissione di Maria De Filippi, fino alla scelta e quindi l’inizio di una vita vera insieme. Francesca è rimasta incinta subito e dal loro amore è nato Brando, di cui proprio ieri sono state trasmesse le immagini del battesimo. Meglio un secondo figlio che il matrimonio? “Ora né io, né lei sentiamo l’esigenza di compiere quel passo che, lo ribadisco nuovamente, prima o poi faremo!”, ha fatto sapere Colombo qualche settimana fa. Sicuramente sono parecchio indecisi. Speriamo che zia Barbara li abbia convinti…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio