Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lorella Boccia: “Il mio fidanzato è molto geloso…”

E’ ormai più che consolidata la storia d’amore tra la ballerina Lorella Boccia ed il collega Bruno Centola: i loro rispettivi profili Instagram sono pieni di foto insieme, accompagnate da didascalie dolci e romantiche. Ora entrambi sono nel corpo di ballo del programma televisivo Sogno e son desto di Massimo Ranieri, in onda ogni sabato sera su Rai Uno, e quindi passano tanto tempo insieme. Spesso invece sono lontani a causa dei rispettivi impegni lavorativi. Avere un rapporto a distanza non è certamente facile: “E’ felicissimo per me – ha dichiarato la Boccia attraverso le pagine del settimanale Nuovo – perché sa esattamente quanto io tenga al mio lavoro. Condivide i miei sogni e mi sostiene“.

Però Bruno è molto geloso della sua compagna: “Ma ci stiamo lavorando su – ha continuato – Il lavoro, e questo è inevitabile, ci divide. Ma noi approfittiamo di ogni minuto disponibile per ritrovarci, anche solo per trascorrere una serata insieme”. Qualche mese fa Lorella è stata addirittura per un periodo lontana dall’Italia per partecipare alle riprese Oltreoceano di Step up All in (guarda le foto della presentazione su Velvet Cinema), quinto capitolo della saga dance più famosa al mondo. La complicità e l’amore riescono ad abbattere ogni ostacolo.

La partecipazione alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi le ha davvero aperto le porte dello spettacolo e del successo: nonostante ciò la ragazza non si è affatto montata la testa. E’ rimasta una persona semplice ed umile, così ogni volta che torna nella sua Torre Annunziata (la città d’origine) viene sempre coccolata ed apprezzata da tutti: “E questo mi rende ancora più orgogliosa – ha concluso – Continuo a essere la Lorella di sempre. La stessa che non si accontenta mai e che vuole andare dritta per la sua strada”. Ora il suo più grande sogno è quello di essere scelta come valletta del prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti ci farà un pensierino?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio