Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia Pauselli ritrova la serenità con il collega Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli è rinata: dopo la storia d’amore con con Stefano De Martino (che ha fatto molto discutere, visto che il ballerino ha lasciato Emma Marrone per lei) e con Giano Del Bufalo (fratello della showgirl Diana, leggi l’intervista di Velvet Gossip) ha trovato nuovamente un uomo che le fa battere il cuore: si tratta di Marcello Sacchetta, campione di boogie e membro fisso del cast di Amici di Maria De Filippi (guarda caso), nonché attualmente del programma Sogno o son desto condotto da Massimo Ranieri su Rai Uno. I due si saranno conosciuti proprio nel backstage del talent show di Canale 5 o in qualche altra occasione?

“Tra venti anni mi vedo sicuramente con una meravigliosa famiglia tutta mia – ha dichiarato lui qualche tempo fa – quindi direi di sì: l’amore e la danza si possono conciliare e spero di aver raggiunto il mio obiettivo al quale sto duramente lavorando… Diventare un buon coreografo”. Forse la persona giusta con cui costruire una famiglia è proprio Giulia? E pensare che il ragazzo è anche amico del suo ex De Martino: “E’ che la sua aria da cafoncello napoletano – ha detto anni fa la ballerina – da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo“.

Non solo belle novità dal punto di vista sentimentale, ma anche di quello lavorativo. Infatti ora Giulia fa parte del cast del Crazy Horse di Parigi. “Sono entusiasta per questo nuovo ingaggio – ha detto attraverso le pagine del settimanale Vero – affronterò il tutto con professionalità e passione. E’ un sogno che si avvera. Il mio sogno“. Nessun problema a spogliarsi di fronte ad un folto pubblico. La penserà nello stesso modo anche il suo compagno?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio