Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi, forfait alle nozze di Elisabetta Canalis: perché?

Al matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri, com’è ovvio, c’erano diversi volti noti fra cui quello di Maddalena Corvaglia, Belen Rodriguzez, Stefano De Martino, Renzo Rosso. A tal proposito, però, ha preso forma un piccolo giallo. Già, perché all’appello mancava Alessia Marcuzzi, la cui presenza era data per certa. Cos’è accaduto, perché ha dato forfait? Il settimanale Chi dice la sua: “C’è chi non crede alla giustificazione di Alessia Marcuzzi per il suo forfait al matrimonio di Elisabetta Canalis. La conduttrice ha spiegato a Eli di essere stata male per un’intossicazione alimentare dovuta ai ricci di mare. Ma c’è chi avanza il dubbio che i motivi dell’assenza siano altri“.

Ah, ecco. Ufficialmente, dunque, la Marcuzzi ha avuto un problema di stomaco. In realtà la spiegazione andrebbe cercata da un’altra parte… Ma dove? A questo punto viene spontaneo ipotizzare che fra le due note donzelle ci sia qualche tensione. Hanno litigato, forse? Certo, bisogna dire che negli ultimi tempi sono apparse un po’ distanti. E’ come se, nel corso degli anni, il loro rapporto si fosse un po’ raffreddato.

A me piace tantissimo Alessia Marcuzzi – dichiarava nel 2007 la Canalis dalle pagine del Corriere della Sera – Alessia ha tutto, mi fa ammazzare dalle risate, è un fumetto. Io la chiamo Alessio, è un po’ maschia come me“. Poi ci sono stati pranzi insieme, uscite serali, hanno pure lavorato l’una accanto all’altra in qualche occasione. E poi ancora… Cosa diamine è successo? Le dirette interessate, pur consapevoli del fatto che questa situazione sta scatenando la curiosità generale, tacciono. Non confermano, non smentiscono. Niente di niente. Ma prima o poi saranno i fatti a parlare ancora più chiaro…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio