Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Victoria Cabello single e felice: la sofferenza fa parte del passato

Dopo un anno di riposo Victoria Cabello è tornata ufficialmente sul piccolo schermo con una nuova avventura: quella dell’ottava stagione di X Factor in onda tutti i giovedì su Sky Uno. L’ex vj di Mtv affianca Morgan, Mika e l’altra new entry Fedez come giudice (nello specifico delle ragazze tra i sedici ed i ventiquattro anni) ed è veramente felice di questo nuovo lavoro. Come va invece dal punto di vista sentimentale? Attualmente la Cabello è single e non sembra affatto triste per questo, visto che in passato ne ha viste davvero di tutti i colori. Meglio soli che male accompagnati?

Dopo le relazioni con l’artista Maurizio Cattelan, il nipote del numero uno della Diesel Andrea Rosso, Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila d’Aragona detto Barù (nipote di Costantino Della Gherardesca) ed il fascinoso produttore veneziano Marco Balich, Victoria ha detto stop con gli uomini. E pensare che lo scorso anno attraverso le pagine di Vanity Fair ha dichiarato: “Sono molto innamorata. E questa volta sarà per la vita”. Cos’è successo allora con il suo ultimo compagno? Lui aveva addirittura una doppia vita: “Volevo scrivermi una lettera – ha ammesso in un’intervista al settimanale Grazia – Ci ho pensato seriamente. Perché se guardi la situazione da fuori, tutto è più chiaro. Ma quando ci sei dentro, non ti accorgi di nulla“.

Lui le sembrava solo un po’ distratto e preso dal lavoro. Invece c’era un’altra donna. Da ben due anni. E per un gioco del destino l’ha incontrata casualmente in treno: “Al termine del viaggio, ci siamo fatte un selfie e gliel’ho mandato. Un modo per dirgli addio. Ma alla fine è servita anche questa esperienza”. Eh sì, perché anche in passato la conduttrice ha sofferto molto per amore. A soli diciannove anni ha perso il suo primo fidanzato a causa di un incidente stradale. Non è facile accettare la morte di una persona. Soprattutto di quella che si ama: Non ti fai mai una ragione dei grandi dolori, ma fa parte della vita. E la vita è più forte di tutto”, ha concluso. Per il futuro amoroso le auguriamo il meglio…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio