Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Laura Chiatti: shopping per il bebè in arrivo

Laura Chiatti sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita, un periodo che porta dritto al coronamento del suo sogno più grande: diventare madre. Aspetta il suo primo figlio da Marco Bocci, affascinante collega che ha sposato lo scorso luglio; è al quinto mese di gravidanza e sarà un maschietto. Fervono i preparativi per accoglierlo nel migliore dei modi, come un vero principino. Così, mentre Bocci è impegnato sul set di Squadra Antimafia 7, la bella Chiatti si dà al baby shopping: il settimanale Chi l’ha immortalata all’interno di un negozio a Roma interamente dedicato al mondo dei più piccoli.

chiatti incinta

Laura si destreggiava fra peluche, culle e porta enfant, sfogliando anche diversi cataloghi: ogni scelta dev’essere ponderata per bene e Marco si fida di lei. Lei, che è bella come sempre anche in tenuta casual (il peso del pancione comincia a farsi sentire, dunque gli abiti larghi e comodi sono ormai obbligatori) e senza traccia di trucco sul volto. Capelli raccolti, occhiali da vista, camicione e jeans, di certo non è sfuggita all’occhio allenato dei paparazzi.

Però a una cosa non rinuncia nemmeno adesso che è in dolce attesa, cioè ai tacchi. Del resto, l’ha sempre detto con estrema sincerità: senza scarpe alte non uscirebbe nemmeno di casa. Perché la sua statura non è elevatissima e lei da sempre – anche se ciò è incomprensibile – se ne fa un cruccio.

Terminati gli acquisti, la Chiatti è uscita dalla boutique con un enorme sacchetto e il cellulare in mano: ha forse chiamato subito il suo amatissimo Marco, per raccontargli le ultime novità? Eh sì, è proprio uno splendido periodo, questo…

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio