Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Biasi, il bacio che sta facendo impazzire i social network [FOTO]

Qualche giorno fa sui social network si parlava di una presunta gravidanza di Chiara Biasi, per colpa di alcune frasi scritte da lei e dal suo fidanzato Oscar Branzani su Twitter ed Instagram. Nelle ultime invece sono tornate a circolare le voci riguardo una loro ipotetica rottura. Tutta colpa di una foto pubblicata dalla blogger su Twitter in cui bacia un suo amico. “Ma è vero che Chiara e Oscar si sono lasciati?“, “Ma Chiara e Oscar si sono lasciati?”, “Chiara Biasi e Oscar Branzani non possono esserci lasciati… Ditemi che è una palla #ioliamo #ditemichenonevero: così hanno scritto alcune ragazze su Twitter.

In realtà non c’è proprio nulla di cui preoccuparsi. I due si sfiorano semplicemente le labbra e poi lui è gay, come si può leggere in questi commenti:

Esattamente sette mesi fa sempre con lui c’è stato lo stesso esatto equivoco. Anche in quel caso colpa di uno scatto giudicato troppo “intimo”.

Andando a spulciare i rispettivi profili Instagram si scopre che il ragazzo in questione è anche amico di Branzani, quindi non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. “Buondì… Anche a chi vuole rovinarmi ogni giornata… Ma non ci riesce, ha scritto lei due settimane fa quando circolava la voce di un’ennesima rottura con Oscar; “Ecco socialchannel che inizia a sparare le sue ca**ate”, le ha fatto eco lui. I due sono davvero felici, nonostante le continue indiscrezioni sul loro conto. Fortunatamente c’è qualcuno che in Rete se ne accorge: “Io rido troppo nel leggere i commenti sotto la foto si @chiarabiasi dove bacia l’amico. E sono sicura che state facendo ridere anche lei”.

Alla Biasi non importano più i giudizi negativi: “Semplicemente ci eravamo lasciati – ha detto attraverso un’intervista a Velvet Gossip in risposta a chi l’ha criticata dopo la rottura dal calciatore – Un piccolo periodo per cercare di sistemare alcune cose personali e di coppia. Del resto non me ne fregava e non me ne frega nulla“.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio