Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Daniele Liotti: il suo amore si chiama Scila

Sguardo verde da gatto, capelli castani e folti, carnagione ambrata e fisico da macho: ecco l’identikit di Daniele Liotti, uno fra gli attori più apprezzati dal pubblico femminile per il suo talento, certo, ma anche per la sua indiscutibile avvenenza. In questo periodo è possibile vederlo in tv: insieme a Vanessa Incontrada, infatti, è il protagonista della fiction Rai Un’altra vita. E quando viene inquadrato lui, c’è davvero da restare imbambolati.

Ma come vanno i suoi affari di cuore? Beh, Daniele è un tipo molto riservato, ma pochissimi giorni fa ha deciso di fare una rivelazione dalle pagine del settimanale Gente. “Scila è il mio nuovo amore e ne sono felicissimo. Una passione tanto fresca che non siamo ancora andati a vivere insieme“. Una love story appena nata, dunque, che però pare averlo travolto. Immagini della fortunata, ahinoi, ancora non ne circola. Per il momento si sa che, nonostante il nome un po’ insolito, è italiana. Ed è riuscita a conquistare l’attore anche se l’impresa non era affatto facile, considerando che lui è reduce dalla fine della luna relazione con Francesca, storica fidanzata che è rimasta al suo fianco per ben sei anni. Prima di Francesca, un’altra donna importante è stata Arianna, amore di gioventù che l’ha reso padre di Francesco, oggi sedicenne.

All’inizio – ha raccontato Liotti – l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Arianna e io ci siamo separati quando il bambino non aveva ancora tre anni, ma non essendoci mai sposati non abbiamo messo in mezzo gli avvocati e ci siamo sempre gestiti Francesco con spontaneità e serenità. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso. A modo nostro siamo rimasti una famiglia, seppure allargata“. Scila non è gelosa per niente?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio