Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Anna Munafò: “Io ed Emanuele ci siamo chiariti…” [VIDEO]

Anna Munafò è tornata su Facebook per parlare apertamente con i suoi fan: anche questa volta ha scelto di farlo attraverso un video. Qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato nella sua pagina il videoclip della canzone di Arisa Controvento e in molti hanno pensato fosse dedicata al suo ex Emanuele Trimarchi. Era proprio così. Dopo la fine della registrazione di Uomini e Donne e poi… il ragazzo si è ripreso in automobile mentre prendeva in giro la Munafò. Quando le immagini hanno fatto il giro del web, la ragazza non ha reagito nel migliore dei modi, allora Emanuele l’ha chiamata per chiarire la situazione: “Si è scusato per le cose che ha detto…”.

E non è finita qui. Infatti i due non si sentivano da sette mesi – esattamente quando si sono lasciati – e così hanno avuto modo anche di confrontarsi su tutto quello che è successo dopo la loro separazione: “Abbiamo parlato mettendo a confronto la sua verità e la mia verità. Così è uscita fuori LA VERITA'”. Ma qual è? Anna preferisce non dirlo, continuando a parlare tra le righe. Lei e Trimarchi non sono assolutamente tornati insieme. Hanno solo parlato democraticamente come due persone civili.

Poi Anna ha voluto anche chiedere scusa ad alcune persone di cui ha dubitato: “Ho allontanato persone che mi volevano bene… E’ stato un momento di debolezza. Ho seguito la mia testa”. La ragazza non è riuscita nemmeno a trattenere le lacrime. Forse si riferisce a Raffaella Mennoia, con la quale ha litigato sui social il mese scorso? Tutta colpa dei commenti della storica autrice del programma di Maria De Filippi e dell’ex fidanzato Jack Vanore (leggi l’intervista di Velvet Gossip) riguardo la storia di Emanuele ed Anna: quest’ultima non ci ha visto più e ha scatenato una vera e propria guerra in Rete. Forse si è pentita di quanto accaduto?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio