Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Gabriele Caiazzo piange per Sonia Carbone: fa ancora il doppio gioco?

Nella puntata di oggi, martedì 23 settembre, di Uomini e Donne ci saranno due coppie direttamente da Temptation Island: Debora Onorato con Emanuele Cirilli e Sonia Carbone con Gabriele Caiazzo. Debora ed Emanuele hanno avuto pochi problemi durante la permanenza nel programma, mentre Sonia e Gabriele si sono addirittura lasciati. Lui si è avvicinato fin troppo alla tentatrice Laura Forgia, così lei ha preferito rompere dopo ben nove anni di fidanzamento. Gabriele poi si è pentito, ma Sonia non ha voluto sentire ragioni: nemmeno durante l’ospitata nella trasmissione di Maria De Filippi. Il ragazzo napoletano si è messo a piangere, dicendo di voler tornare con lei, visto che è la donna della sua vita.

Ma siamo proprio sicuri che non stia facendo ancora il doppio gioco? Proprio durante la puntata la ragazza ha scoperto che quando Caiazzo le inviava sms qualche settimana fa per cercare di riconquistarla, contemporaneamente ancora frequentava Laura. Forse quelle lacrime da coccodrillo sono finte? La Carbone ormai ha aperto gli occhi e ha capito che non vale più la pena continuare a soffrire per una persona del genere: “Inizialmente prima di rivedere le puntate pensavo spesso a noi – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet GossipPoi però sentire certe affermazioni non ha fatto altro che fortificare la scelta presa al falò. Ora i nostri rapporti sono da persone civili e mature. Ci incontriamo per delle ‘cose nostre’ che hanno necessità di essere seguite da entrambi e poi perché frequentiamo lo stesso gruppo di persone… Ma noi non possiamo definirci amici“.

Sonia è una donna forte: quando Filippo Bisciglia le mostrava le immagini del suo compagno con la Forgia, non ha mai battuto ciglio. Ha provato certamente una forte delusione. Non è facile vedere il proprio uomo con un’altra donna. Lei però ha reagito con dignità e senza fare scenate di gelosia: “Non è così che si ottiene qualcosa – ha detto – Poi non appartiene proprio al mio carattere comportarmi in questo modo”. Ora vuole solo voltare pagina e molto probabilmente nel suo futuro non ci sarà ancora posto per Gabriele.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio