Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Flavia Fiadone dimagrita troppo? “E’ solo costituzione…” [FOTO]

Flavia Fiadone è sicuramente una delle ragazze più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne: tutto il pubblico di Canale 5 ha sperato fin da subito che il tronista Tommaso Scala la scegliesse. Peccato che dopo sei mesi di trasmissione e nemmeno due mesi insieme, i due si siano lasciati. Ora l’ex corteggiatrice vuole dimenticare assolutamente il passato e pensare al suo futuro: dal punto di vista lavorativo è testimonial di Le Naty Beachwear e per questo motivo ha pubblicato su Instagram una foto in costume di bagno, riguardante una nuova collezione.

Le costole sono ben in evidenza e sono davvero in tanti a pensare sia dimagrita troppo: “Cara Flavia, sono stato un tuo sostenitore, ma no così non va bene“, “O mamma miaaaa comeee maiii così magraaa“, “Non si può guardare una donna bella come lei in questo stato“, “Così è troppo esagerato“, “Mi trasmette una cosa brutta“. Inizialmente la ragazza ha risposto con un semplice: “Chiamasi costituzione…”; poi però ha voluto chiarire meglio la situazione: “Le ossa sono quello che vuole vedere lei – ha risposto su Instagram ad una ragazza – non quello che risalta la foto. Per fortuna non ho mai avuto problemi alimentari e se è più contenta le dico anche che queste foto sono state fatte dopo una settimana di influenza, quindi ero un po’ debilitata. Questa è l’ultima volta che ribadisco a tutte le persone che non conoscono la parola costituzione che mangio e sono perfettamente in salute. Insomma, sarà stata colpa della posa o forse proprio perché la Fiadone era stata male nei giorni precedenti allo shooting. I fan devono stare tranquilli: Flavia mangia e sta benissimo.

Qualcuno ipotizza che la ragazza stia ancora soffrendo per Tommaso, ma non è assolutamente così: “Mi ha fatto soffrire troppo e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente“, ha scritto lei su Facebook lo scorso luglio in risposta ad una precisa richiesta dell’ex compagno di restare amici; “Le ho chiesto scusa e continuo a farlo tutt’ora riguardo i toni che ho usato, ma ero molto deluso. Le cose potevano andare sicuramente in maniera diversa”, ha detto lui attraverso un’intervista a Velvet Gossip.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio