Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis e quel video che lascia perplessi

Il 14 settembre Elisabetta Canalis è diventata la moglie del chirurgo americano Brian Perri. Sono state nozze raffinate, celebrate in quel di Alghero ovvero – come tradizione vuole – nella terra d’origine della sposa. La sposa, che è apparsa felice e raggiante e che, anche per manifestare la sua gratitudine, ha deciso di mettere all’asta il suo abito di Angelozzi per poi devolvere il ricavato in beneficenza. Ieri, 22 settembre, l’ex Velina è salita nuovamente su un aereo: è tempo di tornare negli States. Dietro di sé lascia ammirazione, curiosità ma anche perplessità. Sì, perché durante la Settimana della moda di Milano ha concesso al Corriere della sera un’intervista video al Corriere della Sera che sta facendo parecchio discutere. Perché? Scopritelo da soli…

Elisabetta ha risposto ad alcune domande riguardanti Perri e le nozze: “Mio marito era qui con me fino a ieri e io dovevo fare un po’ di lavori e sono rimasta…“. La prima mattina con la fede al dito? “Mi sono svegliata – ha raccontato – e lui è rimasto a dormire perché abbiamo bevuto davvero tanto e non abbiamo avuto molto tempo per pensare se non che a un… caffé“. La Canalis ha preso fiato. Come se si stesse sforzando sia a parlare che a mettere in ordine le idee. Come se fosse con la testa altrove. E anche il suo sguardo era strano, con gli occhi leggermente socchiusi.

La sera prima – ha continuato – abbiam dormito separati e io avevo un’ansia, che era un’ansia… Una roba incredibile…“. Ha buttato la testa indietro, per poi aggiungere una risatina. Mah. Sì, il motivo per cui questo video desta perplessità è fin troppo chiaro. Forse la bella Elisabetta era ancora confusa per il fatto di aver cambiato stato civile da “nubile” a “coniugata”… Sono cose che lasciano il segno, eh!

Foto by Corriere.it

Pulsante per tornare all'inizio