Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Silvia Toffanin piange in tv: “Piersilvio, sposala!”

Sabato 20 settembre ha debuttato su Canale 5 la nuova stagione di Verissimo e al timone, come sempre, c’è Silvia Toffanin. Per questo inizio si è scelto di realizzare una sorta di “speciale sposi”, passando in rassegna le nozze fra Elisabetta Canalis e Brian Perri, Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Caterina Balivo e Guido Maria Brera, Brad Pitt e Angelina Jolie, Laura Chiatti e Marco Bocci. Servizi lunghi e ricchi di dettagli, dinanzi ai quali l’ex Letterina non è riuscita a trattenere la commozione. E allora eccola, la bella Silvia, coi lucciconi e il cuore in tumulto: una reazione di certo sincera e spontanea. Una reazione che ovviamente non è sfuggita ai telespettatori, la maggiore parte dei quali ha trovato la spiegazione nella vita privata della Toffanin. In altre parole, molti ritengono che quelle lacrimuccie siano dovute al fatto che anche lei vorrebbe convolare a nozze con Piersilvio Berlusconi, suo compagno ormai da tredici anni (la coppia si è formata nel 2001).

CHICCA E GIOVANNI, SALTA L’INTERVISTA A VERISSIMO: I FAN FURIOSI

La Toffanin piange vedendo i video dei matrimoni… Forse vuole farlo anche lei… mena Piersilvio…“, “sposala così non piange più…“, “la toffanin deve fare tutta la puntata piangendo? cosi il suo lui gli chiede di sposarla…“, “Io sto vedendo la puntata e vedo Silvia piangere. Appello per Piersilvio: SPOSA QUESTA DONNA! COSA ASPETTI!!!“, “Perché piange la Toffanin? è disperata!!!! forse vuole sposarsi“, “Ho pensato la stessa cosa… ma con il cavolo che Berlusconi se la sposa!!!“, “secondo me la Toffanin un po’ rosicava perché anche lei vorrebbe… sposarsi!“: ecco, su Facebook sono stati pubblicati decine e decine di commenti simili. E nei confronti di Silvia si è accesa la solidarietà femminile da una parte, ma anche un po’ di sarcasmo dall’altra. Il sarcasmo di chi è pronto a scommettere che il figlio dell’ex Presidente del Consiglio non la sposerà mai; il sarcasmo di chi replica facendo presente che, comunque, lei conduce e continuerà ugualmente a condurre un’esistenza a cinque stelle…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio