Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luce Barucchi innamorata e felice: “Hai reso la mia vita completa…” [FOTO]

Finalmente Luce Barucchi è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: la voce della presenza di un uomo accanto a lei circola già da un mesetto, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto ambigua con lo stesso ragazzo su Instagram. Inizialmente Luce ha parlato semplicemente di una persona speciale e niente di più. Invece oggi, lunedì 22 settembre, giorno del suo compleanno, la ragazza ha deciso di non tenere più nascosta questa relazione, pubblicando una nuova immagine insieme, accompagnata da una didascalia che non lascia certamente dubbi: “Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è ciò che ti far star bene, è quello che ti fa sorridere cosi… Quello che conta è ciò che ti rende felice… E sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia metà“.

E la dedica non è finita qui: “Tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di m***a, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene… Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che… Hai reso la mia vita completa, posso solo dirti GRAZIE… Sei il più bel regalo di compleanno. Più chiaro di così. Peccato però che alcuni fan non abbiano proprio potuto fare a meno di criticarla anche in questa occasione: “No comment… Per me questo se lo teneva già dai tempi del trono di Luca”, “Miss Sincerità! Che era tutta quella so io la più figa…”.

Dopo la fine della sua storia con Luca Viganò, erano davvero in tanti a sperare in un ritorno di fiamma, ma non c’è stato proprio niente da fare. Anche perché il problema principale dei due era la distanza: “Abitiamo in due città diverse – ha dichiarato Luce lo scorso giugno attraverso un’intervista a Velvet Gossipe lui non può trasferirsi perché ha il suo lavoro là e perché la madre sta poco bene. Io invece non cambierei mai città per la stabilità di mio figlio. Lui viene prima di qualsiasi altra persona. Con questo nuovo compagno Luce sembra aver ritrovato finalmente il sorriso e noi le auguriamo il meglio.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio