Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 23/09/2014

ARIETE
Il tuo cielo non è niente male, caro Ariete, ma per ottenere risultati concreti in questa giornata devi muoverti e parlare senza preconcetti. Non tutto può andare come desideri, ma non è detto che tu debba per forza scaricare la colpa o la responsabilità su qualcuno. Certe volte basta avere maggiore fiducia, a prescindere da tutto. Serata con una persona speciale.

TORO
La realizzazione dei tuoi desideri, o almeno di una parte di essi, si sta facendo sempre più vicina. Pensaci, ma allo stesso tempo non… pensarci troppo. Porta a termine gli impegni della giornata, dopo di che stacca la spina e cerca di goderti la serata in compagnia degli affetti più cari. Tutto il resto lascia che accada…

GEMELLI
Metti in conto qualche imprevisto e preparati e cambiare i tuoi programmi della giornata. Ricorda, ancora, che non tutti i mali vengono per nuocere e anzi a volte i cambiamenti improvvisi sono i più fruttuosi. Insomma, potrebbe prender forma qualche nuova opportunità…

CANCRO
Di certo non mancano le premesse affinché questa sia una bella giornata, ma devi giocare bene le tue carte e mettere da parte – o almeno tenere a bada – il tuo spirito iper critico. Ciò vale sia per i rapporti lavorativi che per quelli sentimentali. Serata da dedicare alla tenerezza e a quelle dolci abitudini…

LEONE
La settimana è appena cominciata e hai tante, tantissime cose da fare. Ciò non significa, tuttavia, che non resterà tempo da dedicare al relax, alle cose e alle persone che più ti piacciono. Ci vuole soltanto cervello e spirito organizzativo. Ascolta i consigli di qualcuno che ti conosce bene e che ha una certa esperienza.

VERGINE
Non agire d’impulso per nessun motivo al mondo, oggi. Non pretendere troppo dagli altri e non rispondere con aria di sufficienza. Insomma, fa’ un bel bagno di umiltà e armati di pazienza. Ricorda che chi troppo vuole, alla fine nulla stringe, e questo vale in ogni settore della nostra esistenza!

BILANCIA
Non rifiutare l’aiuto e il sostegno di qualcuno che magari non senti troppo vicino, ma che di certo può insegnarti qualcosa. Qualche preoccupazione fra le mura domestiche, oggi, derivanti da alcune vicende ancora non risolte. Tira fuori il tuo ottimismo e vedrai che tutto diventerà subito più leggero.In amore sarebbe meglio parlare di più e togliere i filtri…

SCORPIONE
Il tuo umore sta migliorando di ora in ora e, di conseguenza, il tuo operato si sta facendo sempre più concreto e fruttuoso: bene così, caro Scorpione. Nella prima parte della giornata dovrai concentrarti su alcuni impegni inderogabili, dall’ora di pranzo in poi potrai allentare un po’ la corda.

SAGITTARIO
Oggi vivrai qualche momento di forte nervosismo e confusione, cerca di non combinare guai e piuttosto defilati fino a quando il tuo animo non sarà placato. Per fortuna la presenza di una persona saggia e dolce ti permetterà di placare il tuo animo. La serata sarebbe da trascorrere con gli amici di vecchia data, magari intorno a una tavola imbandita e con una buona bottiglia di vino…

CAPRICORNO
Va bene dare il massimo in campo lavorativo, amico Capricorno, ma la vita è fatta anche di altre cose. E di persone. E di affetti da alimentare, fiamme da tenere vive: pensaci seriamente e rifletti anche sul tuo comportamenti degli ultimi tempi. Se ti rendi conto di aver esagerato e aver trascurato qualcuno o qualcosa, corri subito ai ripari. La salute è buona nel complesso, ma potrebbe venirti il raffreddore!

ACQUARIO
Tante cose da fare, da dire, da pensare: uh, mamma! Però puoi gestire tutto con lucidità e metodo, perché oggi possiedi la sufficiente calma interiore. In ogni caso, trova anche un po’ di tempo per te stesso e per la tua vita privata. Organizzati di conseguenza, dunque, e non cambiare idea…

PESCI
Sappi che questa giornata non sarà priva di momenti caratterizzati da tensioni e insofferenze varie. Per fortuna qualcuno saprà parlarti nel modo giusto, farti capire un bel po’ di cose e metterti nelle condizioni di correggere il tiro. Non lasciare che alcuni imprevisti sul lavoro ti facciano innervosire.

Pulsante per tornare all'inizio