Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez: la festa di compleanno finisce con la torta… in faccia [VIDEO]

Il 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto trent’anni. Ora. Già questo traguardo è speciale tutti e tutti cercano di festeggiarlo in modo un po’ speciale; dalla showgirl argentina non potevano che aspettarci qualcosa di supersonico… E lei non ha deluso le aspettative. La giornata è cominciata in modo blando, con un “semplice” regalino da parte del consorte Stefano De Martino – una borsa Birkin, cosa volete che sia… – e una torta alla frutta ornata con candeline e da mangiare con il piccolo Santiago. E vabbè, questa è la versione Belen-moglie-e-madre. Le ore sono trascorse e man mano è venuta fuori la Belen-sexy-e-vulcanica. Il sole è tramontato, l’erede è stato messo a nanna… E voilà, è cominciata la festa! Una festa in costume, con tema gli anni Trenta e il charleston, cui hanno preso parte anche i genitori (giunti in Italia per questa grande occasione), la sorella Cecilia e alcune amiche fra cui l’ormai inseparabile Simona Miele. Tutto è filato piuttosto tranquillo, all’insegna dell’allegria e del divertimento:

A un certo punto, però, la situazione è degenerata. In senso buono, sia chiaro. Ma qualcuno ha iniziato a prendere la torta con le mani e a tirarla sulla faccia degli altri: in pochi minuti il fenomeno è dilagato e a nulla sono servite la grida della mamma di Belen…

Un compleanno davvero indimenticabile, non c’è che dire! Tanti auguri a questa splendida trentenne, che di eguali non ce n’è!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio