Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rosaria Aprea contro Clarissa Marchese: “E’ un’insensibile”

Dichiarazioni velenose tra Miss e aspiranti tali, parole pesanti che lasciano il segno. Protagoniste della vicenda sono Rosaria Aprea, conosciuta per un triste episodio di cronaca, perché picchiata dall’ex marito e finita in ospedale per le percosse subite, e Clarissa Marchese, la nuova Miss Italia eletta da pochi giorni. Rosaria, 22 anni, ha trovato il coraggio di presentarsi alle selezioni del concorso mostrando le cicatrici che l’orribile vicenda le ha lasciato sul corpo e ha guadagnato la fascia di Miss Coraggio.

FEDEZ CHIEDE SCUSA A BARBARA D’URSO

Rosaria è stata poi subito eliminata dal concorso ma della sua partecipazione si è molto parlato, e proprio la nuova Miss Italia avrebbe detto che, da tutta questa vicenda, Rosaria è stata favorita. Secca e indignata è arrivata la replica di Miss Coraggio, che ha definito Clarissa “un’insensibile“. La più bella d’Italia ha smentito di aver mai pronunciato frasi contro Rosaria, ma sembra che anche altre Miss ce l’avessero con lei per il clamore mediatico che accompagnava la sua partecipazione al concorso. “Ho sofferto molto. Voglio voltare pagina e speravo che questo concorso potesse aiutarmi, non volevo che tutti insistessero a parlare di quello che ho passato. Soprattutto nei termini in cui l’ha fatto Clarissa. Non la perdonerò mai”, queste le parole piene di dolore di Rosaria.

Rosaria ha anche avuto un figlio dall’ex marito, ed inizialmente aveva perdonato le sue violenze, continuando ad avere una storia con lui, perdono che non ha impedito all’uomo di ridurla in fin di vita e di lasciarle cicatrici su tutto il corpo, a perenne ricordo della sua brutalità. Rosaria ha deciso di partecipare al concorso per dimostrare che ricominciare si può e si deve, ma ha trovato, a suo dire, l’ostilità delle altre ragazze. Come spesso succede in questi casi la storia va avanti tra smentite e dichiarazioni, certo si spera che nessuno usi la propria dolorosa storia per avere successo e, allo stesso tempo, che nessuno si senta derubato della scena da una vicenda di così grande violenza.

PHOTO BY FACEBOOK

Pulsante per tornare all'inizio