Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez e la polemica con Barbara D’Urso: “Non volevo insultarla…”

Qualche giorno fa sul settimanale Oggi è uscita un’intervista di Fedez riguardo il mondo della musica e della televisione: il rapper non ha avuto belle parole riguardo Barbara D’Urso. “A fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina – si legge sul giornale – non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”. In realtà il cantante non voleva assolutamente insultare la conduttrice di Canale 5: l’ha spiegato ieri, sabato 20 settembre, durante una partecipazione alla trasmissione radiofonica La fine del mondo con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su M2o.

Federico Leonardo Lucia – questo il suo vero nome – ha detto quelle frasi in maniera confidenziale alla giornalista e non durante l’intervista: “Voglio chiarire – ha tenuto a precisare – Il mondo delle interviste è un mondo in cui spesso si cerca di plasmare le dichiarazioni e fare lo scoop. Io questa cosa l’ho detta quando la giornalista è entrata in ufficio, ma non la consideravo parte dell’intervista. Ho scritto un nuovo singolo, Non c’è due senza trash su questo tipo di giornalismo. Non volevo insultare la D’Urso”. La presentatrice lo perdonerà?

Magari molto presto lo vedremo ospite proprio a Pomeriggio 5 per un chiarimento: “Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono”. In questo periodo però è davvero troppo impegnato per la promozione del suo nuovo album Pop-Holista e poi con i ragazzi che parteciperanno all’ottava edizione di X Factor, in onda ogni giovedì su Sky 1: “Non capisco perché – ha concluso – si debbano nascondere il successo e l’idea che la passione diventi un lavoro, evitare di mettere in luce i privilegi, la fortuna che hai avuto”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio