Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chicca e Giovanni, salta l’intervista a Verissimo: i fan indignati

Ieri, sabato 20 settembre, ha preso il via la nuova edizione di Verissimo. Ma non si può dire che tutto sia filato liscio come l’olio. Eh no, perché è accaduto qualcosa. E’ successo che tanti, tantissimi fan di Giovanni Masiero e Francesca Rocco – i due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello 13 – hanno annullato qualsiasi impegno per piazzarsi davanti alla tv e vedere l’intervista dei loro beniamini, che è stata registrata nei giorni scorsi. E anche loro stessi, Chicca e Giovanni, attendevano quel momento con entusiasmo e buonumore:

E invece… Invece il suddetto servizio non è andato in onda. Rinviato a insaputa sia dei diretti interessati che dei loro ammiratori, i quali ci sono rimasti malissimo e hanno cominciato a manifestare il malcontento tramite decine e decine di commenti. Critiche sia alla conduttrice Silvia Toffanin che alla redazione. Molti “minacciano” addirittura di non guardare più il programma.

Quale può essere la spiegazione? Beh, la puntata era una sorta di “Speciale sposi”, tutto il tempo è trascorso passando in rassegna le recenti nozze di Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Caterina Balivo, Eros Ramazzotti. Insomma, pare non sia rimasto spazio per trasmettere l’intervista a Chicca e Giovanni e l’appuntamento è rimandato a sabato prossimo. Però ci sono rimasti tutti male.

E alla fine Chicca e Giovanni hanno deciso di girare un video affrontando la questione indirettamente e con un evidente sarcasmo. Tanto per cominciare, si sono mostrati con delle maschere (il che già la dice lunga), poi hanno parlato di pizza con “bufala” (ehm…) e di “pizza e fichi”:

Un messaggio fin troppo chiaro, dunque. Che comunque è servito a far nuovamente ridere e sorridere i loro sostenitori… Un riscatto elegante, non c’è che dire!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio