Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Rudi Garcia innamorato di Francesca Brienza: “Fa parte della mia vita”

Che bello quando gli amori escono allo scoperto, determinati a godersi la luce del sole fino all’ultimo raggio e infischiandosene dell’invidia e dei pettegolezzi! Che cosa bella ha fatto l’allenatore della Roma Rudy Garcia, decidendo di pubblicare su Twitter una foto che lo ritrae con la splendida Francesca Brienza e confermando così la notizia della loro relazione, diffusa dal settimanale Novella 2000! Belle e romantiche le parole con cui il tecnico ha accompagnato l’immagine in questione: “Ah dimenticavo.. È la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri“.

Al posto suo, probabilmente, molti avrebbero taciuto. O glissato. O sfoderato l’arma dell’indifferenza. Garcia no, ha deciso di confermare e pure ufficializzare questa storia d’amore, mettendo così abilmente fine ai rumors e sottolineando che, comunque, sono fatti suoi.

francesca brienza

Separato dalla moglie Veronique, dalla quale ha avuto tre figlie (Carla, Eva e Lèna), lui è sempre stato molto protettivo nei confronti della sua sfera personale e sentimentale. Il suo ultimo flirt noto ha le sembianze della 25enne soubrette Maud Schatteman, dopo di che è riuscito abilmente a depistare curiosi e paparazzi. Finora. Dinanzi agli scatti pubblicati da Novella 2000, adesso, eccolo pronto a dire “sì, è tutto vero”.

Laureata in Scienze dei beni culturali, la bella Francesca è attualmente conduttrice di Roma Tv e nel curriculum ha anche la partecipazione a Miss Italia – correva l’anno 20006 – e ad alcune fiction fra cui I Cesaroni e Don Matteo; è molto apprezzata dai telespettatori non solo per la sua avvenenza ma anche per la simpatia e per l’autentica passione nei confronti della squadra giallorossa. Certo, qualche battutina al vetriolo non poteva mancare, ovviamente c’è qualcuno che non crede nella sincerità del rapporto con Garcia e ipotizza si tratti di pura convenienza… Ma lei e lui, ovvio, nemmeno si degnano di rispondere!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio