Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Chiara Biasi è incinta? La voce circola su Instagram

E’ previsto l’arrivo della cicogna per Chiara Biasi? E’ questa la voce che sta circolando negli ultimi giorni su Instagram: tutta colpa di una foto pubblicata dal suo fidanzato Oscar Branzani di un collega con il figlio sulle spalle con la didascalia: “L’emozione che avrò…”. Cosa vuol dire? Che la coppia vorrebbe un figlio o forse che la blogger è già incinta? Sono davvero in tanti a chiederselo e pensare sia cosi. Sempre il calciatore qualche settimana fa ha lasciato un messaggio sibillino su Twitter: Il nostro bimbo sarà bello come la madre e forte come il padre… Un weimaraner e tutto il giorno love”.

Senza contare che anche la Biasi pochi giorni fa ha scritto come commento ad una foto insieme alla sorellina: “La mia luce #bianca #miasorella #vogliounbimbo #pordenone”. Lo scorso giugno Chiara proprio attraverso un’intervista a Velvet Gossip ha ammesso di voler diventare mamma in futuro: “Come mi vedo tra dieci anni? Una mamma innamorata e con una famiglia speciale come la vita. Ed ovviamente con un lavoro ‘dietro le quinte’. Soddisfatta e felice”.

E pensare che c’è chi parlava di una presunta ed ennesima rottura tra i due, smentita poi da entrambi. Effettivamente la Biasi ha come foto di profilo da un bel po’ di tempo un’immagine nera, senza contare che da qualche settimana nei rispettivi profili non appaiono più foto insieme. Bisogna anche pensare però che Oscar è dovuto andare in ritiro con la sua squadra e poi allenarsi bene per le partire. Sicuramente di tempo ora ce n’è meno. La loro storia quindi procede a gonfie vele, alla faccia di chi dice il contrario. I due hanno certamente avuto un periodo di crisi (nel quale lei sembra abbia frequentato anche Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco ed attualmente fidanzato della cantante salentina Emma Marrone), ma ora va tutto per il meglio. Arriverà davvero un fiocco rosa o azzurro?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio