Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Salvatore Di Carlo: dopo Anna Munafò prova a conquistare Teresa Cilia?

Salvatore Di Carlo non è certamente un personaggio sconosciuto al pubblico di Canale 5: nella scorsa edizione di Uomini e Donne ha provato a conquistare Anna Munafò e poi ha partecipato anche come tentatore a Temptation Island. Questa volta invece si trova nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Teresa Cilia: con lei andrà bene? A giudicare da quello che è successo durante la prima esterna sembra proprio di sì (mentre con Fabio e Alessio non è andata nel migliore dei modi). Lui l’ha portata a Magicland e la tronista sembra essersi trovata molto bene, tanto da scegliere di ballare con lui alla fine della seconda puntata.

Salvatore ha venticinque anni e ha una grande passione per il calcio, anche se per colpa di una brutta squalifica non ha potuto giocare per un anno e questa per lui è stata una grande delusione. Inoltre ama passare il tempo insieme al suo cagnolino, divertendosi con gli amici e giovando con la playstation. Si tratta di un ragazzo semplice, a cui piacciono le donzelle sincere e non troppo appariscenti. Teresa sembra rispecchiare – come anche Anna l’anno precedente – questi canoni. E al momento sembra essere proprio Di Carlo il più papabile per la scelta, anche se parlare di queste cose è ancora troppo presto. C’è un percorso lungo da fare e tante cose possono cambiare.

“E’ forte, carina, intelligente, determinata e tenace. Le consiglio di essere sempre se stessa, di non preoccuparsi di ciò che dice la gente e soprattutto di essere onesta e di non prendere in giro nessuno, ha dichiarato qualche settimana fa Tommaso Scala (leggi l’intervista di Velvet Gossip) attraverso un’intervista. Lui e Teresa hanno provato a stare insieme, senza però riuscirci. Per questo motivo l’ex fidanzato di Flavia Fiadone non tornerà assolutamente in trasmissione per riprovarci: “Scendere da quelle scale? Sarebbe come ricominciare tutto da zero, ma non penso che le persone possano cambiare. Salvatore può dormire davvero sonni tranquilli?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio