Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Ariana Grande annuncia un incontro con i fan italiani: “arianators” in delirio

I fan italiani di Ariana Grande sono davvero felici: il loro idolo infatti sarà a Milano entro la fine dell’anno per uno speciale meet and greet. Per assistere a questo evento basta comprare il nuovo album My Everything ed inserire il codice (che si trova all’interno) sul sito della Universal. Saranno solo in pochi ad avere l’opportunità di conoscerla, ma sono comunque tanti i ragazzi che già stanno organizzando una bella trasferta nel capoluogo lombardo per incontrarla magari in albergo o al ristorante. “#amo Ariana Grande, spero di incontrarla a Milano”, “You’re my dream you’re my whole life I’m Italian and I love you, I will come to Milano“, “Come? Cosa? Quando? Dove? Ariana Grande a Milano io URLO“.

Alcuni arianators (questo il nomignolo dei seguaci italiani) avrebbero preferito una città come Roma, perché sarebbe stata più facile da raggiungere da tutte le parti del Paese, ma comunque non si arrendono. Appena la data ufficiale verrà comunicata, organizzeranno dei veri e propri pellegrinaggi per avere una foto o anche semplicemente un autografo del loro idolo. Ariana ha una parte di sangue italiana, visto che è di origini per metà abruzzesi e per metà siciliane: dopo la tappa milanese, magari si concederà qualche giorno di relax anche in Abruzzo ed in Sicilia? I suoi sostenitori sperano davvero sia così.

Nella sua pagina ufficiale di Facebook sono oltre ventuno milioni gli iscritti che la seguono, alla faccia degli haters che la criticano sempre. Proprio qualche giorno fa c’è chi l’ha accusata di fare troppi capricci da diva, ma la Grande non ci ha visto più: Queste voci sono false e offensive – ha dichiarato nel corso del programma radiofonico Mike & Emma – I miei fan sanno chi sono, la mia famiglia sa chi sono, i miei amici sanno chi sono. E questo è tutto ciò che conta“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio