Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ruggero Pasquarelli: “Sono fidanzato con la musica e con tutte le mie fan…”

Ruggero Pasquarelli è uno dei personaggi più amati dalle teenager italiane e di tutto il mondo: su Facebook conta oltre due milioni di iscritti e su Twitter quasi cinquecentomila. Quello che le fan però vogliono sapere è se il ragazzo è fidanzato o meno. Ebbene sì. Il cantante ed attore è felicemente accompagnato, ma solo ed esclusivamente dalla sua musica: “Sono fidanzato con la musica e con tutte le mie fan…”, ha fatto sapere attraverso un video a tutte le sue ammiratrici che allora non possono fare a meno di esprimere la loro gioia. “Musica u vattinni Ruggero è mio ahahaha”, “Maschi del mondo, avete sentito? Sono occupata”, “Ci stai che sei sei fidanzato con tutte noi?“.

E pensare che fino a qualche mese fa c’è chi parlava di una presunta relazione con la teen fashion blogger Chiara Nasti: sono apparse molte foto insieme sui rispettivi profili di Instagram, ma nessuno dei due ha mai confermato o smentito la notizia. Sarà stato un flirt passeggero? Fino a qualche mese fa la ragazza faceva spesso avanti ed indietro da Barcellona, proprio la città in cui lui si trovava per le riprese della terza stagione di Violetta. In realtà Ruggero è nato a Pescara in Abruzzo nel 1993 e si è avvicinato al mondo dello spettacolo all’età di undici anni, iscrivendosi ad una scuola di recitazione.

La svolta arriva nel settembre del 2010 con la partecipazione al talent show X Factor (la quarta edizione per la precisione) nella squadra di Mara Maionchi: il ragazzo si è classificato solo sesto, venendo eliminato alla decima puntata, ma grazie a questa esperienza è riuscito a farsi notare. E così è stato scelto per girare la seconda parte della serie di successo tra i più giovani Violetta. Da lì è stata una strada tutta in salita.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio