Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Noemi Ceccacci: “Beatrice Valli? Non mi convinceva la sua ambiguità…”

Sono passati oltre tre mesi dalla scelta di Marco Fantini a Uomini e Donne: il ragazzo ha preferito Beatrice Valli, ma Noemi Ceccacci non si è affatto persa d’animo. Anche perché tutti i fan le sono stati accanto e la sostengono anche adesso: erano davvero in tanti a sperare che per la nuova stagione della trasmissione di Maria De Filippi sarebbe salita sul trono ed invece niente da fare. Ora ci sono Teresa Cilia, Jonas Berami ed Andrea Cerioli, ma comunque c’è ancora speranza di vederla nella seconda parte del programma.

Noemi ha colpito il pubblico fin da subito per la sua riservatezza: non è mai stata una di quelle corteggiatrici che litiga o insulta le altre ragazze. E’ rimasta sempre al posto suo, senza creare discussioni; nonostante non sia andata a finire nel migliore dei modi, è stata comunque un’esperienza davvero importante: “Sono felice di non avere rimpianti – ha detto a Witty Tv – e soprattutto ho avuto anche l’opportunità di conoscere persone fantastiche all’interno dello studio (come Luce Barucchi, ndr). Io me la sono vissuta, vi giuro, con tutto il cuore”.

Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?
Un po’ per gioco e un po’ per provare una nuova esperienza.

Perché hai preferito Marco a Luca (Viganò, ndr)?
Perché era più vicino al mio prototipo di ragazzo, per questo motivo tornando indietro rifarei la stessa scelta. Pensandoci bene dei tronisti del passato invece avrei sicuramente corteggiato Gionatan (Giannotti, ndr) che ha partecipato qualche anno fa (nel 2009, ndr).

Com’è il tuo ragazzo ideale?
Fisicamente non ho un prototipo ben preciso, anche se ovviamente l’occhio vuole la sua parte! Mi piace far caso più che altro ai piccoli particolari che caratterizzano una persona, quindi il modo fare, di porsi, di muoversi. Caratterialmente deve essere dolce, ma allo stesso tempo forte e deciso. Dei personaggi del mondo dello spettacolo adoro l’attore statunitense Josh Hartnett!

Cosa pensi di Beatrice?
Durante il programma non mi convinceva la sua ambiguità. Ad oggi io vivo la mia vita e lei la sua. Non ho più avuto modo di incontrarla e quindi non mi sento di dare un mio parere.

Ti aspettavi invece tutto questo affetto del pubblico?
Non sapevo cosa aspettarmi da questa esperienza, ma sicuramente mi ha dato modo di conoscere tante persone e di essere apprezzata per quella che sono. Inoltre è stato bello poter costruire dei bei rapporti con quelli che mi seguono e che provano affetto per me. Sono molto felice che a distanza di qualche mese dalla fine del programma in tanti hanno continuato a sostenermi. Fin dall’inizio non mi hanno mai lasciata, per questo motivo sono molto gratificata ed affezionata a loro. Sono presenti costantemente.

Alcuni però ti criticano perché dicono di vederti troppo dimagrita…
Non sono assolutamente sottopeso! A tutti quelli che mi chiedono pareri su come rimanere in forma, sono io la prima a sconsigliare digiuni o saltare i pasti. Bisogna farne cinque al giorno, mangiare sano e muoversi almeno quattro volte alla settimana. E’ necessario curari e volersi bene, non autodistruggersi!

Quindi ti piace lo sport?
Lo amo! Mi fa stare bene ed ogni giorno mi dà quella carica in più. Mi piace il fitness e la corsa. Consiglio a tutti di praticare uno sport.

Cosa speri per il tuo futuro lavorativo e sentimentale?
Sicuramente il meglio! Sono molto ambiziosa, testarda e difficilmente mi arrendo. Spero che questa parte di me possa farmi arrivare dove voglio. Ora vivo la mia vita giorno per giorno, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo che sentimentale. Sto bene con me stessa e credo che tutto arrivi quando uno meno se lo aspetta.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio