Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisabetta Canalis e la voglia di un figlio: “Io e Brian ci stiamo riprovando…”

Se la gravidanza fosse andata bene, Elisabetta Canalis ora sarebbe al settimo mese di gravidanza. Invece lo scorso giugno ha perso il bambino che portava in grembo e lo ha annunciato lei stessa attraverso un messaggio toccante su Twitter: “Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non esiste più il battito e che si era fermato già tempo prima”. Non c’è tempo però per essere tristi, perché l’ex Velina di Striscia la Notizia ed il neo marito Brian Perri stanno provando di nuovo a diventare genitori: “Mi è successo quello che succede a tante donne – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi – e penso anche a chi vorrebbe un figlio e non riesce a farlo”.

La Canalis è ottimista e proprio per questo motivo non si è buttata giù negli ultimi mesi, restando sempre con il sorriso. Prima o poi un figlio arriverà. Ed ovviamente accanto a lei c’è sempre Brian che la sostiene e non l’abbandona mai: “Ho capito istintivamente che sarebbe stato l’uomo per sempre – ha continuato – perché abbiamo molte cose in comune e riusciamo a condividere la quotidianità come se fosse sempre qualcosa di speciale“. Le nozze sono state la ciliegina sulla torta per coronare questo grande amore.

“Quando ho saputo di essere incinta, non abbiamo pensato al matrimonio – ha concluso – la proposta è arrivata dopo. I presupposti erano altri, nati da una promessa che si sono fatti fin da subito, ovvero quella di condividere la vita. E così lo scorso 14 settembre i due si sono sposati nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero (in Sardegna) di fronte a “soli” 150 invitati, tra i quali le amiche Maddalena Corvaglia, Simona Miele e Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino. Dopo i fiori d’arancio, speriamo arrivi presto la notizia dell’arrivo di un fiocco rosa o azzurro…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio