Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez: è guerra sui social

Ne sentivamo la mancanza. Sentivamo la mancanza delle “guerre” che scoppiano sui social network fra personaggi noti e che spargono un po’ di pepe nell’etere. Sentivamo anche la mancanza delle “impennate” di Selvaggia Lucarelli, che catalizzano l’attenzione a tempo di record. Dinanzi alle quali è davvero impossibile restare indifferenti. Che accade, dunque? Ieri, 15 settembre, la nota blogger ha puntato pubblicamente il dito contro Belen Rodriguez, rea di aver risposto – su Instagram – con eccessivo sarcasmo a una ragazzina che criticava l’abito da lei indossato alle nozze di Elisabetta Canalis (abito che, in effetti, da molti è stato giudicato fuori luogo). La showgirl argentina ha definito “bambolotta” la ragazzina in questione, sottolineando il fatto che lei non sarebbe riuscita nemmeno a chiudere la zip di quel vestito:

lucarelli belen

Quest’intervento, ovviamente, ha sollevato un polverone. E molti utenti si sono schierati dalla parte di Selvaggia. La Rodriguez, lì per lì, ha preferito tacere. Poi deve aver realizzato che le critiche contro di lei stavano dilagando a macchia d’olio, dunque si è decisa a rendere pan per focaccia:

Belen è quindi certa che la “bambolotta” sia un fake dietro cui si nasconde qualcuno che non perde occasione per insultarla, anche in modo pesante. Non fa il nome della Lucarelli ma è ovvio che si rivolge a lei (e pare che, poco prima del suddetto messaggio, ne abbia scritto un altro dicendole “Selvaggiona farai una brutta fine!“); quest’ultima, a sua volta, ha rilanciato con un laconico “Io invidio i cervelli, non le taglie 38“. E’ guerra, è proprio guerra. Magari davanti a tutti finisce qua, ma forse in privato continuerà…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio