Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Federico Russo/Mimmo de I Cesaroni è single: le fan si mettono in fila

Le fan di Federico Russo – non stiamo parlando dello speaker e conduttore televisivo, ma dell’attore – saranno felici di sapere che il ragazzo non è più fidanzato. E’ single da qualche mese. La storia con Martina è finita, anche se su Facebook compaiono ancora le foto insieme. Beh, tre anni insieme sono davvero difficili da cancellare o semplicemente i due sono rimasti buoni amici. Le ultime immagini insieme risalgono allo scorso luglio, quindi la separazione deve essere davvero fresca. A raccontarlo è lo stesso Federico attraverso un’intervista a RealityShow e al momento sembra non sia assolutamente alla ricerca dell’anima gemella.

Eppure le sue fan si sono già messe in fila per conquistarlo: “Single troppo bello sei per esserlo”, “Okai allora ti sposo“, “Ma sono l’unica che ha pianto? Mi sento come una cretina, forse lo sono”. Eh sì, perché mentre alcuni lo vedono ancora come un bambino, altri non la pensano nella stessa maniera. Russo compirà diciassette anni il prossimo 19 ottobre e le sue coetanee sono completamente pazze di lui, tanto da invadere di commenti Twitter e Facebook durante la messa in onda della sesta stagione de I Cesaroni su Canale 5.

Dopo tutto questo tempo condiviso con una persona, magari Federico ha solo voglia di stare da solo. In fondo è giovanissimo e ha tutto il diritto di vivere le sue esperienze senza pensare troppo al futuro. Anche se ci troviamo di fronte ad un ragazzo d’oro, visto che è uno studente modello del liceo psicopedagogico (escluso un piccolo debito in matematica), ama la poesia (in particolar modo A Silvia di Giacomo Leopardi), gli piace giocare a pallanuoto, ha un rapporto ottimo con i genitori e difficilmente torna a casa tardi la sera: “Devo dire che i miei non mi hanno mai fatto mancare niente – ha dichiarato qualche tempo fa – anche se i soldi guadagnati con il mio lavoro sono da sempre in un conto corrente che nessuno può toccare se non per un valido motivo”. Martina si è fatta sfuggire davvero una bella occasione…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio