Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez contro Barbara D’Urso: “Non andrei mai ospite in un suo programma…”

E’ da qualche tempo che Fedez, oltre a farsi notare con la sua musica, fa discutere con alcune polemiche: stavolta se l’è presa con Barbara D’Urso. Cosa gli ha fatto la conduttrice partenopea che intrattiene tutti i pomeriggi il pubblico di Canale 5? Semplicemente il cantante non andrebbe mai ospite in una sua trasmissione: “A fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Oggi – non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo”.

Eh non perché Federico Leonardo Lucia (questo il suo vero nome all’anagrafe) se la voglia tirare. Anzi. A suo dire, chi lo accusa di essersi “imborghesito” ha perfettamente ragione: “Non capisco perché – ha continuato – si debbano nascondere il successo e l’idea che la passione diventi un lavoro, evitare di mettere in luce i privilegi, la fortuna che hai avuto”. Sarebbe ipocrita a dire il contrario (anche perché a breve sarà uno dei nuovi giudici di X Factor, leggi le anticipazioni su Velvet Music). Ma dalla D’Urso proprio no. Siamo sicuri che un giorno non lo vedremo ospite di Pomeriggio 5 o Domenica Live? Mai dire mai: Comunque se decidi di fare questo lavoro ti capiterà di andare in posti che non ti piacciono, ha concluso.

Barbarella risponderà a questa provocazione oppure farà finta di niente? E’ più probabile la seconda ipotesi, quella che ha scelto anche Luca Argentero quando il rapper l’ha attaccato su Twitter lo scorso aprile: “Comunque Argentero è simpatico come l’1 per cento di batteria dell’iPhone”. Tutta colpa di alcuni commenti poco graditi dell’attore torinese dopo un’esibizione dell’amico fraterno Denny La Home durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Forse è meglio non alimentare ancora di più questo tipo di discussioni…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio