Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Safroncik e la storia con Paolo Barletta: “Mi vedo già mamma…”

Da qualche giorno Anna Safroncik è tornata sul set della fiction Le tre rose di Eva 3 (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema): si tratta sicuramente un lavoro gratificante, ma è davvero difficile superare il trauma da rientro dopo aver passato dei giorni in totale relax ed in splendida compagnia. L’attrice di origini ucraine è stata paparazzata lo scorso agosto a Ponza insieme al suo fidanzato Paolo Barletta: addominali scolpiti per lui e lato B perfetto per lei. I due si sono lasciati andare ad effusioni amorose senza problemi, anche perché ormai la loro storia è più che consolidata: “Sono innamorata, anzi innamoratissima”, ha dichiarato la Safroncik attraverso le pagine del settimanale Nuovo.

Anna ha conosciuto l’imprenditore romano e patron del marchio di jeans Don’t cry baby quasi due anni fa in Alta Badia (in provincia di Bolzano) e da allora non l’ha mai lasciato: “Mi ha emozionato dal primo momento in cui l’ho visto – ha continuato – e ancora oggi, ogni giorno, succede lo stesso”. La loro relazione non è stata mai segreta, visto che fin da subito la coppia è apparsa in pubblico, come per esempio in occasione del Taormina Film Fest 2013, della 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e dell’anteprima del film Rush a Roma (guarda le foto su Velvet Gossip).

Per i fiori d’arancio è troppo presto? In realtà non sembra poi così lontana questa ipotesi: “Lo considero la mia famiglia – ha concluso – la persona con la quale desidero costruire il mio futuro: mi vedo mamma, adoro i bambini ed amo i gruppi familiari numerosi. Sarà della stessa idea anche il compagno? Intanto nella pagina ufficiale di Facebook – che conta oltre trecentomila iscritti – si è scatenata una polemica riguardo le immagini pubblicate dal giornale: c’è chi paragona la sua bellezza a quella di Belen Rodriguez e chi è assolutamente in disaccordo. Quale fazione avrà la meglio?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio