Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Tommaso Scala: “Corteggiare Teresa Cilia? Non saprei…”

Oggi, lunedì 15 settembre, andrà in onda su Canale 5 alle 14.45 la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne con dei tronisti d’eccezione: Jonas Berami (attore noto in Italia per la soap opera Il segreto), l’ex gieffino Andrea Cerioli e Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso Scala (leggi l’intervista di Velvet Gossip). Insomma, tre volti non proprio sconosciuti al pubblico di Canale 5. Ci sarà il rischio di facce già viste anche tra i corteggiatori? L’ipotesi più papabile è quella dello stesso Scala, visto che ora è single: “Scendere da quelle scale? Non saprei proprio – ha dichiarato attraverso un’intervista – Sarebbe come ricominciare tutto da zero, ma non penso che le persone possano cambia”.

I due sono stati già insieme e quindi potrebbe essere inutile provarci per una seconda volta, ma mai dire mai. Secondo lui Terry sarà una tronista perfetta: “E’ forte, carina, intelligente, determinata e tenace – ha continuato – Le consiglio di essere sempre se stessa, di non preoccuparsi di ciò che dice la gente e soprattutto di essere onesta e di non prendere in giro nessuno”. La ragazza dovrebbe scegliere un uomo dal carattere completamente opposto a quello di Tommaso, visto che lei ha bisogno di una persona che la compensi, quindi un ragazzo calmo e pacato che possa placarle l’animo fumantino.

Leggendo le anticipazioni che circolano in Rete pare che Teresa durante la prima registrazione sia rimasta colpita da Fabio, Alessio e Salvatore di Carlo (ex corteggiatore di Anna Munafò ed ex tentatore di Temptation Island), peccato poi che le esterne con i primi due non siano andate così bene. Solo con Salvatore ha trovato un certo feeling: sarà proprio lui a conquistare il suo cuore? E’ sicuramente troppo presto per dirlo, ma le premesse ci sono tutte.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio