Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elisabetta Canalis e Brian Perri: nozze romantiche con pochi invitati

Ieri, 14 settembre, Elisabetta Canalis è diventata la signora Perri. Dopo due anni di fidanzamento ha sposato il “suo” Brian, quotato chirurgo americano, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero. Eli indossava un magnifico e romanticissimo vestito di Angelozzi ricco di veli, pizzo e merletti; lui invece era perfetto nel suo abito nero con candida camicia e papillon.

La cerimonia nuziale è iniziata con un’ora di ritardo, la Canalis è arrivata in chiesa – accompagnata da papà Cesare – intorno le 17 ovvero una decina di minuti dopo il compagno. E la chiesa era a dir poco blindata, resa accessibile soltanto ai 150 invitati (pochi, soprattutto considerando che si parla di un matrimonio “vip”), anche se la nutrita folla di curiosi è riuscita ugualmente ad assistere all’arrivo degli sposi e dei loro ospiti: fra questi, presenti in primis Maddalena Corvaglia (amica del cuore di Eli dai tempi di Striscia la notizia), Belen Rodriguez (che ha sfoggiato un vestito blu elettrico bello, ma in molti giudicato un po’ fuori luogo a causa delle trasparenze e degli spacchi arditi), Stefano De Martino, Renzo Rosso e Roberto Cavalli (giunti ad Alghero con un jet privato) Simona Miele con il consorte.

Elisabetta era raggiante. Il ritratto dell’amore e della felicità. E la gente le ha mostrato un affetto per certi versi inaspettato, che l’ha ulteriormente riempita di gioia:

Il ricevimento ha avuto come location le tenute Sella&Mosca, alle porte della città, ed è andato avanti fino a notte inoltrata. Tutto è andato nel migliore dei modi, anche se a un tratto la Canalis ha avvertito una piccola fitta di malinconia:

Eli vivrà in America con il suo neo marito. Ma spesso tornerà in Italia, anche per lavoro. E siamo certi che i familiari e gli amici più intimi troveranno il modo per non far sentire troppo la loro mancanza…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio