Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

George Clooney, matrimonio celebrato da Walter Veltroni

E mentre oggi, domenica 14 settembre, Elisabetta Canalis dirà il fatidico sì a Brian Perri, in Rete si continua a parlare delle nozze del suo ex fidanzato George Clooney. C’è chi insinua che l’attore si sia già sposato lo scorso venerdì in quel di Londra, ma al momento c’è un’unica cosa certa: il suo matrimonio con la bella avvocatessa libanese-britannica Amal Alamuddin verrà celebrato da Walter Veltroni. Perché proprio da lui? I due sono amici dal 2009, quando George ha incontrato l’allora sindaco di Roma in occasione della presentazione di un film. Sarà davvero così o si tratta solo di voci false?

C’è chi ha fatto una ricerca tra tutte le pratiche e sembra essere proprio vero. Le nozze si svolgeranno il prossimo 29 ottobre a Venezia in una sede blindatissima: in ogni caso Clooney arriverà in Laguna tre giorni prima per ricevere ed intrattenere i suoi ospiti con dei ricevimenti off-limits di cui ancora si sa davvero poco. C’è altro da sapere? Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma effettivamente c’è ancora tanto tempo.

Cosa dire invece delle notizie riguardo una presunta gravidanza di Amal? Qualche settimana si qualcuno insinuava che la futura signora Clooney fosse addirittura al terzo mese, ma che la coppia avrebbe annunciato tutto dopo il matrimonio (in stile Marco Bocci e Laura Chiatti). In realtà si trattava solo di una bufala: “Amal non è incinta”, ha fatto sapere il divo hollywoodiano tramite il suo portavoce Stan Rosenfield. Anche perché lui ha sempre detto con estrema chiarezza che i figli non rientrano proprio nei suoi progetti del futuro. L’amore potrebbe anche avergli fatto cambiare idea, ma al momento non sembra sia così.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio