Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Marco Fantini e Beatrice Valli si sposano: prova degli abiti superata [VIDEO]

Dopo tre mesi sembra che Marco Fantini e Beatrice Valli siano davvero pronti per il matrimonio: ieri, venerdì 12 settembre, durante la diretta di Pomeriggio 5 i due sono stati ospiti e hanno parlato di questo evento. In realtà non l’hanno detto esplicitamente, ma sono andati in onda i video della prova degli abiti di nozze e della scelta dell’anello di fidanzamento:

Anello

“La cosa più importante per me è che tra di noi ci sarà sempre un domani”, dice ogni notte Marco a Beatrice prima di andare a dormire. Il loro è un amore vero e sincero. Una favola che al giorno d’oggi è difficile da scovare. E poi c’è Alessandro, il figlio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: l’ex tronista si è affezionato davvero tanto al piccolo. “Tu e il tuo piccolo siete parte della mia vita e mi avete rubato il cuore, ha scritto lui in una lettera dedicata a lei. Come sarà invece il suo rapporto con l’ex compagno Nicolas Bovi, padre di Alle (questo il soprannome del bambino)? In realtà la coppia non è stata poi così chiara: sicuramente ci sono spesso litigi e forse Marco a volte è anche geloso. Poi sembra che il calciatore non riesca ad accettare questo “nuovo trio”.

Ora è Fantini a vivere con il piccolo e probabilmente il papà ha paura che lui in un certo senso possa sostituirlo. Questo non accadrà, perché Marco e Beatrice sono due persone con la testa sulle spalle e non farebbero mai niente che possa intaccare la felicità di Alessandro. “Voglia di un bambino tutto mio? Sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino a fondo. Più avanti, magari, si vedrà”, ha dichiarato qualche settimana fa il ragazzo attraverso le pagine del giornale Vip. Le premesse per formare una bella famiglia ci sono tutte.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio