Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Veronica Valà, flirt con Manfredi Ferlicchia: “Le critiche non m’interessano…”

Udite, udite! Il flirt di Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà è confermato. I due hanno detto la verità ieri, venerdì 12 settembre, durante la seconda registrazione di Uomini e Donne. Presenti in studio Cristian Galella e Tara Gabrieletto a parlare della loro esperienza a Temptation Island e così è intervenuta anche Veronica, allora tentatrice del ragazzo. Poi si è parlato della storia di Manfredi con Giorgia Lucini che però ha rifiutato di essere ospite in studio per evitare di litigare con l’ex fidanzato: proprio in quest’occasione l’ex tronista ha ammesso la frequentazione con la Valà.

E pensare che qualche giorno fa Ferlicchia ha pubblicato su Instagram una foto vecchia con la Lucini, facendo credere a tutti di essere ancora innamorato di lei e negando la nuova relazione. Forse stava solo aspettando di dare l’annuncio ufficiale da Maria De Filippi? Aveva perfettamente ragione Giorgia: “Comunque Manfredi sta a San Benedetto del Tronto con la signora Valà! Perché non gli dite niente? E su dai…! I fan di Manfredi si possono anche accomodare all’uscita, grazie”, ha detto in risposta alle critiche del suo nuovo fidanzamento con Andrea Damante (tentatore di Debora Onorato, che però non ha ceduto ed è rimasta insieme ad Emanuele Cirilli).

Veronica sembra quindi aver dimenticato una volta per tutte Christian: “Ero molto presa da lui e dai suoi comportamenti nei miei confronti – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet GossipIn un certo senso mi ha illuso. Ora sinceramente sto cercando di dimenticare, anche se provo ancora un po’ di dispiacere“. E’ riuscita anche a fare pace con Tara, peccato però che in Rete si siano scatenate una valanga di polemiche: “Posso piacere come non piacere – ha scritto su Instagram – A me non interessa ricevere critiche o altro, la mia vita va avanti umilmente come è sempre andata… In questo mondo tutti possono dire quello che vogliono… Io so chi sono e che persona sono”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio