Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Sonia Carbone: “Io e Gabriele non possiamo definirci amici…”

Sonia Carbone ha partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato storico Gabriele Caiazzo perché sicura della loro unione: niente e nessuno avrebbe potuto separarli o almeno così lei credeva. Poi però col passare dei giorni la tentatrice Laura Forgia si è avvicinata fin troppo al ragazzo napoletano e così durante l’ultima puntata Sonia e Gabriele si sono lasciati. Dopo ben nove anni di fidanzamento. Mica pizza e fichi. Lui era convinto che con Laura avrebbe potuto funzionare, ma lei, una volta spenti i riflettori, deve aver cambiato idea. A quel punto lui si è illuminato e pentito di tutto ciò che aveva fatto, quindi ha deciso di tornare da Sonia: pare, però, che non ci sia proprio più nulla da fare.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A NICOLO’ RANIOLO

LEGGI ANCHE: INTERVISTA A VERONICA VALA’

La Carbone infatti adesso è serena così perché ha capito chi è veramente l’uomo che ha avuto accanto per così tanti anni. In un certo senso è come se avesse aperto gli occhi per la prima volta. Il percorso è stato molto doloroso: “Ecco… Mi è stato ricordato qui in bacheca che stanno trasmettendo la replica… Uffffffff… Anche se non la vedo ho sempre l’ansia!”, ha scritto qualche giorno fa la ragazza su Facebook. Rivedere le immagini del suo ormai ex compagno con un’altra donna non è certamente facile, ma è arrivato il momento di voltare completamente pagina.

Come mai hai deciso di partecipare a Temptation Island?
Avevo la curiosità di conoscere Gabriele in tutto e per tutto e volevo vedere come si sarebbe comportato senza la mia presenza. Non è un’occasione che ti capita tutti i giorni. In più avevo l’esigenza di altre conferme da parte sua.

Quindi nessun ritorno di fiamma in vista con Gabriele?
Inizialmente prima di rivedere le puntate pensavo spesso a noi. Poi però sentire certe affermazioni non ha fatto altro che fortificare la scelta presa al falò. Ora i nostri rapporti sono da persone civili e mature. Ci incontriamo per delle “cose nostre” che hanno necessità di essere seguite da entrambi e poi perché frequentiamo lo stesso gruppo di persone… Ma noi non possiamo definirci amici.

Eppure non hai mai fatto una scenata di gelosia…
Non è facendo sceneggiate che si ottiene qualcosa. Poi non appartiene proprio al mio carattere comportarmi in questo modo. Nel momento dei video provavo una fortissima delusione. Si frammentava il mio cuore.

Sei rimasta in contatto con le tue compagne di viaggio?
Nel bene o nel male con tutte. In particolar modo ho stretto un bellissimo rapporto con Debora (Onorato, ndr)! E’ una persona speciale, che senza conoscermi ha saputo i modi giusti per prendermi ed è riuscita anche a farmi star bene.

Al contrario suo tu non hai approfondito la conoscenza dei tentatori…
Io sono così, se il mio cuore e la mia mente sono impegnati, ma soprattutto appagati, non ho assolutamente esigenza di cercare altro. Ho stretto comunque una bella amicizia con tutti i ragazzi lì dentro.

Cosa pensi invece di Laura?
Non ho pensieri su di lei perché non ha valore per me. Il problema è stato solo ed esclusivamente Gabriele. Lei ha giocato bene le sue carte.

Tornando indietro rifaresti lo stesso il programma?
Certo! Ho capito tanto di me e di chi mi stava attorno. Prima della trasmissione la nostra storia si era fortificata. Gabriele si trovava in Brasile per lavoro e doveva rimanerci 2 anni, ma è tornato dopo 2 mesi in Italia per me, perdendo la grande opportunità di lavoro che gli era stata proposta.

Credi ancora nell’amore?
Sono una che ha dei valori indissolubili e l’amore è uno di questi, però in questo momento non c’è ancora un ragazzo che mi fa battere il cuore.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio