Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Luca Argentero e l’attrazione per Miriam Leone: un’ipotesi che non convince

Ormai da troppo tempo si parla di una presunta crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania. Quasi non se ne può più. Questa volta è il settimanale Novella 2000 ad insinuare un ulteriore dubbio, sostenendo che l’attore torinese abbia “completamente perso la testa” per la sua collega Miriam Leone. Secondo quanto riporta il giornale, la Catania ultimamente esce solo con i suoi amici, mentre Argentero frequenta sempre più spesso l’ex Miss Italia. Di questo però non ci stupiamo minimamente, visto che Miriam e Luca hanno girato insieme il film Fratelli unici (guarda il trailer ufficiale su Velvet Cinema), in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 2 ottobre.

Nella storia Miriam interpreta un’insegnante di yoga e pilates che abita proprio vicino a Francesco (Argentero) e tra i due nasce una certa intesa: forse l’hanno trovata nella realtà? Noi siamo un po’ perplessi riguardo questa notizia, ma come si suol dire “mai dire mai”. Anche qualche anno fa si vociferava di un flirt di Luca con la collega Moran Atias dopo che i due hanno lavorato insieme nella pellicola Oggi sposi: indiscrezioni smentite da entrambi, anche perché di lì a poco lui è convolato a nozze con la sua dolce metà. Dinanzi a cinque anni di matrimonio ed oltre dieci di fidanzamento è normale che ci siano problemi in una coppia, ma i due attori non sembrano volersi separare.

Proprio qualche giorno fa sono stati paparazzati insieme in barca a Ponza (guarda le foto su Velvet Gossip) e si sono lasciati andare a dolci momenti di intimità. Eppure lo scorso maggio si parlava di una relazione di Myriam con il modello Davide Faggioli, di otto anni più giovane: “Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme”, ha ammesso lei per mettere a tacere tutte le voci. Questa volta sarà il maritino a dire la verità riguardo questa situazione?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio