Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Meneguzzi furioso su Facebook: “Io barista? Certi giornalisti sono dei caproni…”

Stavolta Paolo Meneguzzi è andato davvero su tutte le furie: da qualche ora in Rete non si fa che parlare della sua “svolta” da cantante a barista. In realtà è tutto falso. O quasi, infatti Pablo (questo il suo vero nome) ha aperto un locale ad Ibiza insieme alla fidanzata Linda e per questo motivo ogni tanto gli capita di servire anche ai tavoli come succede a qualsiasi proprietario. Invece alcuni giornalisti hanno ironizzato su questa notizia, parlando di una carriera finita. Allora lui non ha potuto fare a meno di chiarire la situazione su Facebook:Certo che certi giornalisti italiani pullulano d’intelligenza anzi straboccano! Adesso sono il barista più famoso del mondo almeno Ahah… Ma che poveracci! Caproni!“.

Meneguzzi non ha lasciato assolutamente la musica e proprio ieri, mercoledì 10 settembre, ha fatto un concerto in quel di San Giovanni Rotondo in Puglia: “Cari scaldasedie di giornalisti vi piacerebbe smettessi di cantare vero? Ahimè ho così tanti fans nel mondo che in una vita intera non vi basterebbe per scriverne tutti i nomi su un vostro articolo. Mi chiedo la vostra utilità all’umanità. Ovviamente il suo sfogo è rivolto esclusivamente ai giornalisti – a suo dire ignoranti – che hanno voluto trasformare il suo investimento in un cambio di lavoro per gossip. Anche perché Paolo continua ad avere successo in tutto il mondo: “Mi spiace per voi, ma dovrete ancora per molto sopportare questa faccia e questa voce“.

Dopo vent’anni di carriera, il cantante ha semplicemente scelto di dedicare più tempo ai suoi affetti. Tutto qua. “Non faccio più tanta tv e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – quello dei programmi del pomeriggio. Dall’altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: l’unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po’ si ripete“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio