Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Manfredi Ferlicchia e la misteriosa foto con Giorgia Lucini: è ancora innamorato di lei?

Qualche ora fa Manfredi Ferlicchia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Giorgia Lucini: ritorno di fiamma tra i due? Non sembra essere così, visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confermato la sua relazione con Andrea Damante (tentatore di Debora Onorato, che però non ha ceduto alle avances ed è rimasta insieme ad Emanuele Cirilli). Allora perché l’ex tronista ha messo questa foto? Forse il ragazzo è ancora innamorato di lei? Effettivamente qualche settimana fa ha dichiarato di aver sofferto molto… E se non avesse ancora smesso?

“La foto è molto ironica ed è un bel ricordo. Zero rancore”, ha scritto Manfredi ai fan. Siamo sicuri non ci sia un messaggio subliminale dietro? Anche perché l’immagine è apparsa dopo che Giorgia ha ammesso di conoscere l’attuale sua attuale fidanzata, ovvero Veronica Valà (leggi l’intervista di Velvet Gossip), la ragazza che durante Temptation Island ha preso un due di picche da Cristian Galella (che entro il prossimo settembre si sposerà con Tara Gabrieletto). “Comunque Manfredi sta a San Benedetto del Tronto con la signora Valà! Perché non gli dite niente? E su dai…! I fan di Manfredi si possono anche accomodare all’uscita, grazie”, ha detto la Lucini in risposta alle critiche del suo nuovo flirt.

Sembra invece che Ferlicchia non abbia chiuso con il passato e stia ancora pensando a lei. Voltare pagine non è poi così facile dopo ben tre anni insieme, nonostante i numerosi litigi: in totale Manfredi e Giorgia si sono lasciati per ben quattro volte a causa della gelosia e della possessività. Infatti proprio durante il reality show ideato da Maria De Filippi il ragazzo si è arrabbiato molto quando la sua dolce metà ha trovato un certo feeling con Nicolò Raniolo (leggi l’intervista di Velvet Gossip). Forse Ferlicchia ha capito di aver sbagliato?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio