Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Guendalina Tavassi: “Chicca e Giovanni? Presto si spegnerà il loro finto amore…”

Francesca “Chicca” Rocco (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e Giovanni Masiero (leggi l’intervista di Velvet Gossip) sono sicuramente i personaggi più amati della tredicesima edizione del Grande Fratello: la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani ed ancora oggi tiene sulle spine il pubblico. Andranno a convivere? Si sposeranno? Avranno presto un bambino? Queste sono le domande più frequenti. Mentre i due hanno in mente di formare una famiglia come ogni favola a lieto fine che si rispetti, c’è ancora chi li critica. Questa volta si tratta dell’ex gieffina Guendalina Tavassi che ha rilasciato delle dichiarazioni poco carine nei loro confronti attraverso i microfoni di Radio Radio durante la trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli.

Secondo Guenda i due si lasceranno una volta che le luci dei riflettori inizieranno ad affievolirsi: “A quel punto si spegnerà anche il loro finto amore”. Il suo è comunque un discorso generale e quindi riguarda anche Diletta Di Tanno (leggi l’intervista di Velvet Gossip)-Roberto Ruberti ed Angela Viviani (leggi l’intervista di Velvet Gossip)-Fabio Pellegrini (leggi l’intervista di Velvet Gossip). In realtà esistono delle coppie del Gf che ancora resistono: basti pensare ad Ascanio Pacelli con Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliese con Martina Pascutti. Ovviamente ci sono anche relazioni che sono finite poco dopo la fine del reality show, come quelle di Emanuele Pagano e Rosa Baiano, Andrea Cocco e Margherita Zanatta, Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli.

Cosa succederà invece a Masiero e alla Rocco? Sarà il tempo a dirlo, anche se al momento i due sembrano davvero inseparabili. A breve andranno a vivere insieme e non è escluso l’arrivo della cicogna: “Fare la mamma? In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incintaha dichiarato lei qualche settimana fa – Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità e, chissà, perché no, anche un bebè.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio