Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Maci e la scelta di crescere la figlia da sola: “Poverini voi che mi giudicate…”

Ieri, martedì 9 settembre, Chiara Maci ha pubblicato su Facebook un articolo riguardo la prima estate insieme alla figlia Bianca. E’ una donna forte che ha messo al mondo una bambina che sta crescendo senza un padre. In questi mesi la food blogger italiana più amata in assoluto non si è buttata giù. Anzi. E non per tutti sarebbe così facile affrontare questa situazione. Lei però è tranquilla e serena così. Fin quando però non la fanno arrabbiare sul serio; una fan ha commentato il post in una maniera non troppo carina: “Persino la Principessa d’Inghilterra fa vedere il viso di suo figlio non capisco… Io adoro Chiara Maci e mi piacerebbe vedere la sua bimba che sarà sicuramente bella!!!! Eh il papà??? Io non so chi è????“.

Inizialmente la Maci ha risposto in maniera pacata: “Ecco, io invece non la faccio vedere perché non mi piace mostrarla sui social network e non credo sia un scelta cosi strana e difficile da capire”; poi però si è lasciata andare ad uno sfogo, nonostante lei non sia proprio una di quelle persone che in Rete creano polemiche per ogni minima frase: “Non sto a scriverti che poverina sei tu che ti permetti il lusso di giudicare, ma poverini non sono i bambini che crescono con un genitore solo. Poverini sono i bambini che non hanno amore. Poverini sono i bambini che vivono situazioni di violenza in casa. Poverini sono i bambini che sono costretti a vivere in famiglie disastrate e a pagarne le conseguenze. Poverino non è un bambino che cresce con un genitore solo“.

In questo modo Chiara vuole lanciare un vero e proprio messaggio ai genitori che si trovano nella sua stessa situazione e hanno paura: “Ignorate le persone come questa. Siete dei grandi. Perchè la fatica è doppia, ma sarete ricompensati ogni giorno. Dai vostri figli. Gli unici che possono permettersi il lusso di giudicare”. Effettivamente la donna non ha mai avuto nessun problema a parlare di questo argomento: “Un figlio necessita di amore e di educazione, di presenze costanti e di punti di riferimento – ha dichiarato lo scorso febbraio attraverso un’intervista a Velvet Gossip – E se una parte, ahimè, è mancante, l’altra deve inizialmente provare a completare il cerchio. E ci saranno momenti di sconforto, ma quelli servono solo per rendere più belli i momenti che arrivano dopo”. Che senso ha criticarla?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio