Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Jonas Berami: “La mia donna ideale? Intelligente, umile e simpatica…”

Jonas Berami è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne: questa notizia ha sconvolto tutto il pubblico di Canale 5, visto che il trentunenne spagnolo è famoso nello Stivale solo da qualche mese grazie alla soap opera Il segreto (il suo personaggio Juan Castaneda è morto, ma presto il ragazzo tornerà nei panni di Simon Carmeta, un poeta dallo spirito libero). Fino allo scorso maggio era fidanzato con una giornalista italiana di cui non ha mai rivelato l’identità, mentre ora si trova nella trasmissione di Maria De Filippi a cercare il vero amore. Forse perché ama tanto il nostro Paese ed in particolare Roma, la città che ritiene più bella al mondo: “Mi affascinano le italiane e l’Italia, culla dell’arte e della cultura – ha dichiarato attraverso le pagine di Sorrisi e Canzoni tv – Sono attratto anche dal vostro cibo e fate una bella concorrenza a mia madre!”.

Berami riuscirà a trovare l’anima gemella con cui formare una famiglia ed avere presto dei figli? Sicuramente dovrà essere una donna intelligente, umile e simpatica. Non solo: “Deve essere anche la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa – ha continuato – Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio”. La prima cosa che guarda nell’altro sesso sono gli occhi, che per lui raccontano sfumature che il corpo non rivela: “Riesco a capire le persone anche attraverso il linguaggio dei gesti”, ha concluso.

Riuscirà così a capire se le corteggiatrici che proveranno a conquistarlo saranno sincere o si troveranno in studio solo per le telecamere? Secondo le prime anticipazioni, Jonas sembra già aver trovato un certo feeling Adriana Peluso, ventiquattrenne di Salerno che ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello (è stata la settima eliminata dopo ben cinquantasette giorni di reclusione). Sarà lei la persona giusta?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio