Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Bernabei, flirt con Lucrezia Bertini smentito

Anche questa volta le fan di Alessio Bernabei possono tirare un sospiro di sollievo: la voce riguardo un presunto flirt con la modella Lucrezia Bertini è assolutamente falsa. Nei giorni scorsi a causa di una foto che li ritrae insieme, pubblicata a loro insaputa su Twitter, si è scatenato un putiferio. Ragazze arrabbiate, deluse. C’è addirittura chi ha strappato i biglietti dei concerti. Poi ovviamente ci sono anche quelle sostenitrici che non vogliono intromettersi nella vita privata del loro idolo. Questo sia chiaro. Alcune donzelle dal cuore spezzato hanno invece tartassato il leader dei Dear Jack di domande alla ricerca di spiegazioni, senza però ricevere risposta.

Qualcuno ha scritto su Instagram direttamente a Lucrezia, che al contrario ha replicato senza problemi: “Siamo solo amici”. Così le “Jackers” si sono tranquillizzate? Alcune ancora no, visto che secondo loro potrebbe aver mentito per non svelare la loro relazione. Magari tra di loro c’è solo una profonda amicizia, ma nessuno esclude possa nascere un sentimento in futuro. In fondo da cosa nasce cosa. E poi lei sembra rispecchiare il suo prototipo di donna perfetta. La fidanzata ideale? Con i capelli rossi e la pelle chiara, caratteristiche che la Bertini possiede. Inoltre dovrebbe essere dolce, estroversa e anche un po’ pazza.

Non è la prima volta che le ammiratrici del cantante indagano sul suo status sentimentale: oltre alle numerose indiscrezioni riguardo una presunta storia d’amore con la collega Giada Agasucci, c’è chi ha parlato di una relazione con una sua fan e chi addirittura di un presunto figlio in arrivo. Ovviamente tutte frottole: “Ragazze sconosciute che sostengono di averle messe incinta… Ho il tocco magico. Mi chiamano ‘Inseminatore a distanza’, ha scritto ironicamente Alessio su Facebook per mettere a tacere tutte le voci.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio