Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Moretti e il lapsus che la tradisce: “… Massimo Travaglio…”

Alessandra Moretti s’è messa in trappola da sola. Il suo inconscio ha parlato al posto suo e ormai i dubbi circa la relazione sentimentale con Massimo Giletti sono ridotti a zero. Nella serata di ieri, 8 settembre, la bella europarlamentare del Pd è stata ospite insieme a Marco Travaglio negli studi di Otto e mezzo, programma condotto da Lilli Gruber su La7. Quest’ultima, chiudendo la diretta, ha chiesto alla Moretti di commentare la foto pubblicata di recente sul settimanale Chi in cui scambia un bacio appassionato – in spiaggia – proprio con il riccioluto conduttore. Lei ha provato un imbarazzo fin troppo visibile e tentato di glissare facendo ricorso all’ironia: “Siete sicuri che sia lui?“. La Gruber ha incalzato chiedendole se si tratti di “amore vero” e ha ricevuto in risposta: “L’amore vero è per i miei figli. Splendide creature“. Forse pensava di essersi salvata. Invece, appunto, s’è ritrovata in trappola a causa di un lapsus freudiano in piena regola.

 

Sono assolutamente d’accordo con Massimo Travaglio“, ha detto a un certo punto. Sbagliando, dunque, il nome del buon Marco. E’ scoppiata in una risata nervosa, s’è corretta, ha ammesso la sua confusione. Ma ormai la frittata era fatta e la Guber ha – giustamente – goduto. Perché, sia pur bizzarro, è pur sempre uno scoop. E Travaglio? Beh, in tutto questo lui ha parlato poco, preferendo sfoderare i suoi sorrisi sornioni e maliziosi.

Vien da chiedersi se Giletti fosse davanti alla tv in quel momento, ma con ogni probabilità la risposta è affermativa. E con ogni probabilità avrà sudato freddo: lui, da sempre, è estremamente riservato nei confronti delle sue vicende sentimentali. Se le cose continuano per questa strada, tuttavia, dovrà decidersi e uscire allo scoperto insieme all’affascinante Alessandra…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio