Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

“Alena Seredova ha un nuovo compagno”: di chi si tratta?

Tanti auguri ad Alena Seredova e al suo nuovo compagno.Il suo cuore è tornato a battere e noi siamo felici per lei“: questo il messaggio pubblicato qualche ora fa sul profilo Instagram del programma Verissimo. Un messaggio che, ovviamente, ha catturato l’attenzione generale. Il cuore della modella ceca, dunque, avrebbe già cominciato a battere per un altro uomo. Ora. Che la Seredova avesse incassato bene l’abbandono da parte di Gigi Buffon – ormai innamoratissimo della sexy Ilaria D’Amico – era cosa chiara già da un pezzo. Però – ecco – pensavamo che avrebbe necessitato di maggiore tempo per metabolizzare la spinosa e dolorosa questione e sentirsi pronta per una nuova relazione sentimentale. Invece no: Alena sarebbe già a questo step. Che dire? Buon per lei. Una cosa è certa, ovvero che finora ha fatto appello a tutta la sua forza e il suo coraggio e adesso meriterebbe davvero una felicità rotonda e senza riserve.

Ma chi sarebbe il fortunato? Verissimo non fa alcun nome; il settimanale Chi sostiene si tratti di Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, e ha anche pubblicato le foto che li mostrano l’una accanto all’altro. Classe 1974, cresciuto a New York e poi tornato in Italia. Un elegante uomo in carriera. Insieme starebbero bene, non c’è che dire. Ma per adesso è meglio prendere questo rumor con le pinze. Intanto il riscatto di Alena continua, della serie “la ruota gira”: a prescindere dalla vita sentimentale, la sua carriera procede decisamente per il verso giusto: Simona Ventura l’ha arruolata nella squadra di Miss Italia – proprio perché con il suo comportamento è diventata un esempio di dignità – e pare che Milly Carlucci stia facendo ferro e fuoco per averla nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Al momento, tuttavia, non si conosce la sua risposta. Però Alena sta ritrovando la serenità ed è questa la cosa più importante di tutte…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio